Allo stadio Villamarin di Siviglia si gioca il match valido per la ventisettesima giornata di Liga, l’ottava del girone di ritorno, tra Betis e Atletico Madrid. Si tratta di uno scontro diretto per la zona Champions, visto che si affrontano rispettivamente la terza e la quinta in classifica, separate da un solo punto. Nella partita di andata, giocata al Wanda Metropolitano, netto successo dei Colchoneros per 3-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Betis-Atletico Madrid.
Le ultime su Betis-Atletico Madrid

Il Betis l’anno scorso ha chiuso al sesto posto e anche quest’anno punta ad un piazzamento europeo. Il rendimento fino ad ora è stato al di sopra delle aspettative, con i biancoverdi che sognano la Champions essendo terzi in classifica con 46 punti, a più uno sul quinto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Pellegrini è stata sconfitta di misura nel derby per 2-1 in casa del Siviglia.
L’Atletico Madrid deve difendere il titolo di campione di Spagna conquistato l’anno scorso a discapito di Real Madrid e Barcellona. Il mercato ha portato rinforzi importanti come Rodrigo De Paul e Antoine Griezmann. Colchoneros che hanno avuto un rendimento deludente avendo raccolto 45 punti fino ad ora e sono quinti in classifica, alla pari con il quarto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Simeone ha raccolto il terzo successo consecutivo, battendo in casa il Celta Vigo per 2-0.
Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fekir, Willian Jose e Tello. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Canales, William Carvalho e Rodriguez.
Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, dovrebbe scendere in campo con il classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Griezmann e Luis Suarez. Gli esterni di centrocampo saranno Llorente e Carrasco. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Herrera e De Paul.
Probabili formazioni Betis-Atletico Madrid
Betis (4-3-3): Silva; Bellerin, Ruiz, Bartra, Moreno; Canales, Carvalho, Rodriguez; Fekir, Willian Jose, Tello.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Gimenez, Savic, Renan Lodi; Llorente, Herrera, De Paul, Carrasco; Griezmann, Suarez.
Diretta tv e streaming Betis-Atletico Madrid
Il match tra Betis e Atletico Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Betis-Atletico Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Betis-Atletico Madrid in streaming
Pronostico Betis-Atletico Madrid
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. A nostro avviso, dunque, potrebbe esserci un pareggio in questa sfida.
BETIS-ATLETICO MADRID: segno x / risultato esatto 1-1