Allo stadio Villamarin di Siviglia si gioca il match valido per l’undicesima giornata di Liga tra Betis e Atletico Madrid. Si tratta di uno scontro diretto per la zona Champions, visto che si affrontano rispettivamente la quinta e la quarta in classifica, a pari punti a quota 20. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Betis-Atletico Madrid.
Come ci arrivano le due squadre
Il Betis ha cominciato la nuova stagione con ambizioni sempre europee. Pellegrini potrà contare quest’anno anche sui giocatori rientrati dai vari prestiti, Loren (Espanyol), Rober González (Las Palmas), Dani Martín (Málaga). Ottimo inizio di campionato, con i padroni di casa quinti in classifica con 20 punti, alla pari con il quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Cadice.
L’Atletico Madrid ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo. L’anno scorso, infatti, i Colchoneros non hanno mai dato fastidio ai vertici della classifica, strappando solo in extremis il terzo posto in Liga. La squadra di Simeone ha avuto un rendimento altalenante, adesso è quarta in classifica con 20 punti, a meno otto dal primato. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Vallecano.

Le scelte di Pellegrini e Simeone
Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fekir, Willian Jose e Juanmi. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Akouokou, William Carvalho e Rodriguez.
Il tecnico dell’Atletico Madrid, Simeone, sembra orientato a schierarsi con il 3-5-2, che potrebbe diventare anche 4-4-2 a gara in corso. La coppia d’attacco sarà formata da Morata e Griezmann, con Joao Felix verso la panchina. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Lemar e Molina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Koke, De Paul e Saul.
Probabili formazioni Betis-Atletico Madrid
Betis (4-3-3): Silva; Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Rodriguez, Carvalho, Akouokou; Fekir, Willian Jose, Juanmi.
Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Hermoso, Gimenez, Mandava; Molina, Koke, De Paul, Saul, Lemar; Morata, Griezmann.
Diretta tv e streaming Betis-Atletico Madrid
Il match tra Betis e Atletico Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Betis-Atletico Madrid è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Betis-Atletico Madrid in streaming
Pronostico Betis-Atletico Madrid
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. A nostro avviso, dunque, potrebbe esserci un pareggio in questa sfida.
BETIS-ATLETICO MADRID: segno x / risultato esatto 1-1