Allo stadio Rongieras di Perigeux si gioca il match valido per gli ottavi di finale di coppa di Francia tra Bergerac e Saint Etienne. Ospiti che partono inevitabilmente favoriti, essendo di categoria superiore rispetto ai propri avversai. Partita che si giocherà in gara secca e per questo un pareggio nei 90′ si andrebbe ai supplementari. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bergerac-Saint Etienne.
Le ultime su Bergerac-Saint Etienne
Il Bergerac è una squadra che milita in quarta divisione e per questo è consapevole che serva una vera impresa per ambire al passaggio del turno. I padroni di casa, comunque, sognano la promozione essendo in testa alla classifica con 32 punti, a più tre sul secondo posto. Nel turno precedente di Coppa di Francia, eliminato il Creteil ai calci di rigore.
La prima parte di stagione del Saint Etienne è stata assolutamente disastrosa. Gli ospiti sono partiti male e ora si trovano in piena zona retrocessione, all’ultimo posto in classifica con 15 punti, a meno cinque dal quartultimo posto. Serve invertire la rotta per non compromettere l’annata. Nell’ultimo turno la squadra di Dupraz è tornata al successo battendo 1-0 in trasferta l’Angers. Nel turno precedente di coppa eliminato il Jura Sud.

Le scelte tecniche
Il tecnico del Bergerac, Lannuzel, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Bakir, con M’Laab, Elissalt e Tressens a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Maisonneuve e Fachan.
Il tecnico del Saint Etienne, Dupraz, dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Krasso e Khazri. Alle sue spalle sarà libero di agire sulla linea dei trequartisti Boudebouz. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Boudebouz, Youssouf e Aouchiche.
Probabili formazioni Bergerac-Saint Etienne
Bergerac (4-2-3-1): Laborde; Ducros, Mingoua, Colombo, Letievant; Maisonneuve, Fachan; M’Laab, Elissalt, Tressens; Bakir.
Saint Etienne (4-3-1-2): Bernardoni; Macon, Kolodziejczak, Nade, Gabriel; Camara, Youssouf, Aouchiche; Boudebouz; Dieye, Thioub.
Diretta tv e streaming Bergerac-Saint Etienne
Il match tra Bergerac e Saint Etienne, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Bergerac-Saint Etienne è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Bergerac-Saint Etienne in streaming
Pronostico Bergerac-Saint Etienne
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita a senso unico. A nostro avviso il Saint Etienne si qualificherà ai quarti abbastanza in scioltezza.
BERGERAC-SAINT ETIENNE: segno 2 / risultato esatto 1-4