Allo stadio Da Luz di Lisbona si gioca il match valido per l’andata dei preliminari di Champions League tra Benfica e Midtjylland. Padroni di casa che partono sicuramente con i favori del pronostico dopo essere arrivati ai quarti di finale di questa competizione lo scorso anno. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Benfica-Midtjylland.

Come ci arrivano le due squadre

trofeo Champions League

Il Benfica è reduce da ben quattro vittorie consecutive nelle ultime amichevoli disputate, di cui l’ultima 3-2 contro gli inglesi del Newcastle United. La squadra portoghese la scorsa stagione ha raggiunto addirittura i quarti di finale della competizione ed in questa sogna sicuramente di riconfermarsi. Il club ha deciso di affidarsi a Schmidt sulla panchina per dare l’assalto anche al titolo. Sul mercato perso Darwin Nunez, ceduto al Liverpool.

Il Midtyjlland viene invece da due vittorie consecutive, di cui l’ultima in campionato 1-5 sul campo dell’Odense e non perde dalla sfida casalinga con il Silkeborg del 22 luglio. Una formazione danese che la scorsa stagione ha disputato l’Europa League. Nel turno precedente ha eliminato l’AEK Larnaca ai calci di rigore.

Probabili formazioni Benfica-Midtjylland

Il tecnico del Benfica, Schmidt, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Gonçalo Ramos, con Everton e Rafa Silva ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta dall’ex interista, Joao Mario, Florentino e Enzo Fernandez.

Ecco le probabili formazioni di Benfica-Midtjylland:

Benfica (4-3-3): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Morato, Grimaldo; Joao Mario, Florentino, Enzo Fernandez; Everton, Gonçalo Ramos, Rafa Silva.

Midtjylland: Olafsson; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho, Andersson, Onyedika, Charles, Paulinho, Dreyer, Chilufya, Isaksen.

Diretta tv e streaming Benfica-Midtjylland

Il match tra Benfica e Midtjylland, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Benfica-Midtjylland è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Benfica-Midtjylland in streaming

Pronostico Benfica-Midtjylland

Per quanto riguarda il pronostico, il Benfica ha sicuramente qualcosa in più. Per questo consigliamo di puntare sul successo dei portoghesi.

BENFICA-MIDTJYLLAND: segno 1 / risultato esatto 2-0