Probabili formazioni Benfica-Eintracht – Tra le quattro sfide di andata dei quarti di finale di Europa League, c’è grande interesse anche per la sfida di giovedì 11 aprile all’estadio Da Luz di Lisbona. Il Benfica di Bruno Lage riceve infatti la visita dell’Eintracht Francoforte di Adolf Hutter. Il match di ritorno, sempre con inizio alle ore 21:00, è previsto la settimana prossima, giovedì 18 aprile, a campi invertiti alla Commerzbank Arena di Francoforte. Andiamo adesso a scoprire le ultime notizie e le possibili scelte di formazione dei due tecnici.

Benfica, sfruttare il fattore campo

Il Benfica si è qualificato per i quarti di finale eliminando negli ottavi la Dinamo Zagabria. I lusitani sono stati però costretti a rimontare, dopo aver perso per 1-0 in Croazia. Al Da Luz match molto equilibrato e andato a finire ai tempi supplementari, con le Aquile che si sono imposte alla fine per 3-1. La squadra di Bruno Lage comunque non pensa solo all’Europa League, dato che in campionato, a sei turni dalla fine, c’è un avvincente testa a testa col Porto, con le due squadre in compagnia al comando della classifica.

Per quanto riguarda la formazione, il tecnico Bruno Lage deve rinunciare a Jonas squalificato, mentre Ebuhei, Conti e Pires sono infortunati. Nel modulo 4-4-2 in porta c’è Vlachodimos, difesa a quattro con Almeida, Ruben Dias, Ferro e Grimaldo. In mezzo al campo ci sono Pizzi, Fejsa, Luis e Cervi, mentre Joao Felix in tandem con Seferovic in attacco.

Eintracht, si punta su Jovic

Dal canto suo l’Eintracht Francoforte ha avuto invece la meglio dell’Inter di Luciano Spalletti negli ottavi. Dopo aver pareggiato a reti inviolate in Germania, con Trapp protagonista per aver parato un rigore a Brozovic, i tedeschi hanno vinto di misura al Meazza con la rete in apertura del serbo Luka Jovic. La formazione di Adolf Hutter è in ottima forma e in Bundesliga è attualmente al quarto posto in classifica, a caccia di un piazzamento nella prossima Champions League.

Per quanto riguarda la formazione, Adolf Hutter schiera i suoi col 3-5-2. Davanti a Trapp ci sono Abraham, Hasebe e N’Dicka. A centrocampo Da Costa, Gacinovic, Rode, Fernandes e Kostic, con Haller e Jovic a formare il tandem d’attacco.

Probabili formazioni Benfica-Eintracht

Benfica (4-4-2): Vlachodimos; Almeida, Dias, Ferro, Grimaldo; Pizzi, Fejsa, Luis, Cervi; Felix, Seferovic.

Eintracht (3-5-2): Trapp; Abraham, Hasebe, N’Dicka; da Costa, Fernandes, Rode, Gacinovic, Kostic; Jovic, Haller.

Pronostico Benfica-Eintracht

Passando al pronostico, il Benfica vorrà far valere il fattore campo e arrivare magari in Germania con un piccolo vantaggio da gestire. Ma l’Eintracht è squadra molto pericolosa, specie in contropiede. Noi consigliamo il segno X2.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Diretta tv e streaming Benfica-Eintracht

Il match tra Benfica-Eintracht, in programma giovedì 14 marzo 2019 con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport canale 255. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO EUROPEO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

INFO EUROPA LEAGUE

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

SORTEGGIO, DATE E ORARI QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2019

DATE E ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI