Belgio-Russia, le probabili formazioni: tante assenze per Martinez

    Le probabili formazioni di Belgio-Russia, match valido per la prima giornata delle qualificazioni ad Euro 2020, di scena a Bruxelles

    112

    Il primo match valido per le qualificazioni di Euro 2020 del gruppo I vedrà di fronte Belgio e Russia. La gara di giocherà al King Baudouin Stadium di Bruxelles e vedrà di fronte due squadre che hanno ben figurato al Mondiale giocato in Russia. I padroni di casa sono arrivati fino alla semifinale, portando a casa poi la medaglia di bronzo. Gli ospiti, Nazione ospitante, invece, sono stati eliminati solo ai quarti di finale e ai calci di rigore dalla Croazia, che è arrivata poi in finale. L’ultimo precedente tra queste due Nazionali risale al 28 marzo 2017, gara amichevole concluso sul risultato di 3-3.

    Le ultime su Belgio e Russia

    Il Belgio ha ben figurato nel Mondiale giocato la scorsa estate, vincendo la medaglia di bronzo e arrivando terzo. La nazionale allenata da Roberto Martinez nella Nations League è arrivata seconda in classifica nel girone 2 della League A facendosi beffare nell’ultima giornata dalla Svizzera vittoriosa con il risultato di 5-2.

    Anche la Russia ha ben figurato nel Mondiale giocato in casa, che l’ha vista arrivare fino ai quarti di finale, dove è stata eliminata ai calci di rigore dalla Croazia. La squadra di Cherchesov ha chiuso il proprio girone di Nations League al secondo posto, dietro la Svezia e davanti alla Turchia, restando in League B.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA 

    Probabili formazioni Belgio-Russia

    Il tecnico del Belgio, Martinez, deve fare i conti con tante assenze come quelle di Meunier, Dembelé, Witsel e De Bruyne. Spazio al 3-4-2-1 con Carrasco e Chadli sulle due fasce e con Dendoncker e Tielemans in mezzo al campo. Mertens ed Hazard dovrebbero agire sulla trequarti alle spalle dell’unica punta, Batshuayi. Lukaku non è al top della forma.

    Il tecnico della Russia, Cherchesov, dovrebbe schierarsi con lo stesso modulo. Golovin e Cheryshev agiranno sulla trequarti alle spalle dell’unica punta, che sarà il bomber Dzyuba. A centrocampo ci saranno Kuzyaev e Gazinskiy, con Mario Fernandes e Schennikov ai loro lati.

    Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Vertonghen, Denayer; Carrasco, Dendoncker, Tielemans, Chadli; Mertens, Hazard; Batshuayi.

    Russia (3-4-2-1): Lunev; Dzhikiya, Belyaev, Semenov; Fernandes, Kuzyaev, Gazinskiy, Schennikov; Golovin, Cheryshev; Dzyuba.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Belgio e Russia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Belgio-Russia è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Pronostico Belgio-Russia

    Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, nonostante le tante assenze il Belgio parte con i favori del pronostico. I padroni di casa, infatti, hanno elementi che possono risolvere la partita da un momento all’altro.

    BELGIO-RUSSIA: segno 1 / risultato esatto 3-0

    SCOMMETTI SU BELGIO-RUSSIA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    I GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020