Allo stadio Belavista di Parchal, in Portogallo, si gioca il match amichevole tra Belenenses e Roma. Due squadre che cominciano la nuova stagione con obiettivi ben diversi. I portoghesi puntano ad una salvezza tranquilla, mentre i giallorossi vogliono tornare in Champions League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Belenenses-Roma.
Le ultime su Belenenses-Roma

Il Beleneses, o per meglio dire il Belenenses SAD, è nato il 1 luglio 2018 da una scissione con il Clube de Futebol Os Belenenses. I portoghesi hanno conservato la Primeira Liga portoghese, mentre l’altra squadra è ripartita dalle serie minori. Nell’ultimo campionato hanno chiuso al decimo posto e l’obiettivo sarà sempre una salvezza tranquilla. Nell’ultima amichevole disputata la squadra di Petit è stata sconfitta di misura, per 1-0, contro il Mafra.
La Roma comincia la nuova annata con l’obiettivo di tornare a lottare ai vertici del campionato. La squadra di José Mourinho vuole testare ancora la condizione fisica e mentale della sua squadra con una serie di amichevoli di alto livello. I capitolini sono ancora imbattuti in questo precampionato, avendo vinto quattro amichevoli e pareggiato le ultime due, contro il Porto e il Siviglia.
Probabili formazioni Belenenses-Roma

Il tecnico del Belenenses, Petit, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Ndour e Cassierra. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Diogo Calila e Nilton Varela. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Taira, Souza e Yaya Sithole.
Il tecnico della Roma, José Mourinho, scenderà in campo con il suo consueto 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Mayoral, in vantaggio nel ballottaggio con Dzeko. Sulla linea dei trequartisti saranno liberi di agire Carles Perez, Mkhitaryan e El Shaarawy. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Bove e Darboe.
Ecco le probabili formazioni di Belenenses-Roma:
Belenenses (3-5-2): Luiz Felipe; Tomas Ribeiro, Phete, Boni; Diogo Calila, Taira, Afonso Souza, Yaya Sithole, Nilton Varela; Ndour, Cassierra.
Roma (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori; Bove, Darboe; Perez, Mkhitaryan, El Shaarawy; Mayoral.
Diretta tv e streaming Belenenses-Roma
Il match tra Belenenses e Roma, con fischio d’inizio previsto alle ore 12, non sarà visibile in diretta tv. Belenenses-Roma è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Belenenses-Roma in streaming
Pronostico Belenenses-Roma
Per quanto riguarda il pronostico, la Roma ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei giallorossi.
BELENENSES-ROMA: segno 2 / risultato esatto 0-2