Il Bayern Monaco per difendere il primato in classifica, conquistato solo da qualche settimana. Il Werder Brema per restare in lotta per un piazzamento europeo, cercando di scalare posizioni rispetto all’attuale settimo posto in classifica. Sono questi i temi principali del match valido per la trentesima giornata di Bundesliga, che si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Nella gara di andata il Bayern si è imposto in trasferta 2-1 grazie alla doppietta messa a segno da Gnabry, rendendo vano il pareggio momentaneo di Osako.

Le ultime sulle due squadre

Dopo un inizio abbastanza altalenante e una lunga rincorsa, il Bayern Monaco è riuscito a strappare il primato in classifica. Ora è in testa alla Bundesliga con 67 punti, a più uno sul Borussia Dortmund. Primo posto strappato due settimane fa grazie al successo nello scontro diretto, con un pesante 5-0. Settimana scorsa, poi, è arrivata la vittoria per 4-1 in casa del Dusseldorf, a testimonianza del grande stato di forma della squadra di Kovac.

Anche la stagione del Werder Brema è stata abbastanza positiva e ora è in piena lotta per un piazzamento europeo. I biancoverdi sono settimi in classifica con 46 punti, a meno uno dall’Hoffenheim sesto e a meno sei perfino dall’Eintracht Francoforte quarto, in zona Champions. La squadra di Kohfeldt è in un buon momento di forma ed è imbattuta nel 2019, avendo raccolto sei pareggi e sei vittorie quest’anno, di cui l’ultimo successo in casa contro il Friburgo settimana scorsa.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Werder Brema

Il tecnico del Bayern Monaco, Kovac, dovrebbe confermare il solito 4-2-3-1. Muller agirà sulla trequarti alle spalle dell’unica punta, che sarà Lewandowski, mentre sulle fasce spazio a Coman e Gnabry. Tra i pali dovrebbe esserci Ulreich viste le non perfette condizioni di Neuer. Davanti alla difesa spazio a Thiago e Javi Martinez.

Il tecnico del Werder Brema, Kohfeldt, dovrebbe affidarsi al 4-3-3, con il tridente d’attacco formato da Kruse, Rashica e Osako. La cerniera di centrocampo, invece, sarà composta da Eggestein, Klaassen e Sahin.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Alaba, Boateng, Sule, Kimmich; Martinez, Alcantara; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski.

Werder Brema (4-3-3): Kapino; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; M.Eggestein, Klaassen, Sahin; Kruse, Rashica, Osako.

Diretta tv e streaming

Il match tra Bayern Monaco e Werder Brema, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Bayern Monaco-Werder Brema è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BAYERN MONACO-WERDER BREMA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Bayern Monaco. I bavaresi non vogliono perdere il primato in classifica e prima o poi, per la legge dei grandi numeri, il Werder dovrà perdere una partita in questo 2019.

BAYERN MONACO-WERDER BREMA: segno 1 / risultato esatto 3-0

SCOMMETTI SU BAYERN MONACO-WERDER BREMA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO