All’Allianz Arena di Monaco di Baviera si gioca il match valido per la terza giornata del gruppo C di Champions League tra Bayern Monaco e Viktoria Plzen. Padroni di casa che sono a punteggio pieno e vincendo sarebbero ad un passo già dal passaggio del turno. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Viktoria Plzen.
Le ultime su Bayern Monaco-Viktoria Plzen

Il Bayern Monaco ha perso un elemento importante come Lewandowski, ceduto al Barcellona. Al posto del polacco ci sarà Mané, arrivato dal Liverpool. Sul mercato sono arrivate altre due pedine importanti, tra l’altro, come De Ligt e Gravenberch. La squadra di Nagelsmann è campione di Germania in carica e avrà il compito di difendere il titolo in Bundesliga. Bavaresi che si sono aggiudicati la Supercoppa battendo il Lipsia con un pirotecnico 5-3. Inizio altalenante in campionato, con 15 punti raccolti in otto giornate. Nell’ultimo turno ritorno al successo con la vittoria per 4-0 in casa contro il Leverkusen. In Champions primo posto nel girone con 6 punti, a punteggio pieno, a più tre su Inter e Barcellona.
Il Viktoria Plzen è consapevole che servirà un’impresa in un girone molto complicato. I cechi, però, cercheranno di restare fino alla fine almeno in corsa per il terzo posto, che vorrebbe dire Europa League. Brutto inizio nella fase a gironi, con 0 punti in due partite. Nell’ultimo turno sconfitta interna per 2-0 contro l’Inter. In campionato la squadra di Bilek è partita bene. Primo posto con 22 punti raccolti in otto partite, a più tre sullo Slavia Praga che, però, ha una partita in più. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-0 in casa proprio contro lo Slavia Praga.
Le scelte tecniche

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Muller. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Musiala e Mane. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Sabitzer e Kimmich.
Il tecnico del Viktoria Plzen, Bilek, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Chory, con Sykora, Vikanova e Mosquera a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero agire Kalvach e Jyrka, che sostituirà lo squalificato Bucha.
Probabili formazioni Bayern Monaco-Viktoria Plzen
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, Upamecano, Davies; Sabitzer, Kimmich; Sané, Musiala Mane; Muller.
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Staněk; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Jyrka; Sýkora, Vikanova, Mosquera; Chory.
Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Viktoria Plzen
Il match tra Bayern Monaco e Viktoria Plzen, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayern Monaco-Viktoria Plzen è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Bayern Monaco-Viktoria Plzen in streaming
Pronostico Bayern Monaco-Viktoria Plzen
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza a senso unico. A nostro avviso, infatti, il Bayern Monaco porterà a casa i tre punti facilmente.
BAYERN MONACO-VIKTORIA PLZEN: segno 1 / risultato esatto 5-1