Probabili formazioni Bayern Monaco-Union Berlino – Tra i match più importanti da seguire nella nona giornata di Bundesliga c’è sicuramente quello dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Sabato 26 ottobre, con inizio alle ore 15:30, il Bayern Monaco di Niko Kovac attende l’arrivo dell’Union Berlino guidato da Urs Fischer. Ecco le ultime notizie sulle due squadre, momento di forma e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Union Berlino.

Le ultime notizie

formazione Bayern Monaco

Il Bayern Monaco sta attraversando un momento non brillantissimo di forma. I bavaresi infatti, che in Bundesliga adesso sono al terzo posto con 15 punti, sono reduci da un paio di match giocati sottotono e con distrazioni difensive che sono costate molto caro. Prima nella sconfitta interna per 2-1 contro l’Hoffenheim, poi nel pareggio per 2-2 di sabato scorso sul campo dell’Augusta, facendosi raggiungere al minuto 91. Tutto questo nonostante un Lewandowski in stato di grazia e ancora a segno con una doppietta in settimana nel successo di Champions per 3-2 sul campo dell’Olympiakos.

Dall’altra parte c’è la neopromossa Union Berlino che sta disputando un campionato in linea con le aspettative di inizio stagione, ossia lottare per la salvezza. La formazione allenata dal tecnico svizzero Urs Fischer si trova in 14esima posizione con 7 punti conquistati, reduce dalla vittoria interna per 2-0 contro il Friburgo firmata dalle reti di Bülter e Ingvartsen.

Le possibili scelte dei tecnici

Niko Kovac - allenatore Bayern Monaco

Sul fronte probabili formazioni, Niko Kovac schiera il Bayern Monaco col consueto 4-2-3-1, dove non ci saranno Sule e Lucas Hernandez vittima di due infortuni abbastanza seri e che li terrà fuori a lungo. Davanti a Neuer largo a Kimmich, Pavard, J. Boateng e Alaba, con Tolisso e Thiago Alcantara in mediana. Nel reparto offensivo Coman, T. Müller e Coutinho a sostegn dell’intoccabile Lewandowski.

Dall’altra parte risponde Urs Fischer con un modulo speculare. In porta Gikiewicz protetto da Trimmel, Friedrich, Subotic e Lenz. A centrocampo Gentner e Andrich, con Becker, Ingvartsen e Bülter alle spalle di Andersson.

Ecco le probabili formazioni di Bayern Monaco-Union Berlino

BAYERNO MONACO (4-2-3-1): Neuer – Kimmich, Pavard, J. Boateng, Alaba – Tolisso, Thiago – Coman, T. Müller, Coutinho – Lewandowski.

UNION BERLINO (4-2-3-1): Gikiewicz – Trimmel, Friedrich, Subotic, C. Lenz – Gentner, Andrich – Becker, Ingvartsen, Bülter – Andersson.

Diretta tv e streaming

Il match Bayern Monaco-Union Berlino, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile su piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport. La Bundesliga è visibile anche in diretta streaming su William Hill. Dunque sarà trasmessa in diretta anche Bayern Monaco-Union Berlino.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE BAYERN MONACO-UNION BERLINO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Bayern Monaco-Union Berlino

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di un match in cui il Bayern Monaco non dovrebbe avere problemi a fare suo, a patto però di non sottovalutare l’avversario come accaduto di recente. Per questo motivo noi puntiamo sulla combo 1+MultiGol 2-5, in alternativa sul segno 1 primo tempo.

Ti può interessare

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020