All’Allianz Arena di Monaco di Baviera si gioca il match valido per la trentatreesima giornata di Bundesliga, la penultima del girone di ritorno, tra Bayern Monaco e Stoccarda. I padroni di casa sono già campioni di Germania, mentre gli ospiti cercano punti per la salvezza. Nella partita di andata netto successo dei bavaresi per 5-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Stoccarda.
News su Bayern Monaco-Stoccarda

Il Bayern Monaco doveva difendere il titolo di cui era detentore e lo ha fatto nel miglior modo possibile. Due settimane fa, infatti, i bavaresi si sono laureati campioni di Germania con qualche giornata di anticipo, per il decimo anno consecutivo. Decisivo il successo interno ottenuto dalla squadra di Nagelsmann sul Borussia Dortmund per 3-1. Primo posto in classifica con 75 punti, a più dodici proprio sul Borussia. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa del Mainz per 3-1.
Lo Stoccarda voleva confermare quanto di buono fatto vedere l’anno scorso in Bundesliga. I padroni di casa, infatti, hanno chiuso al nono posto, raggiungendo una salvezza tranquilla, stesso obiettivo di quest’anno. Il rendimento in campionato per la squadra di Matarazzo è stato negativo, però, alla luce del terzultimo posto in classifica, con 29 punti, a meno quattro dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno per 1-1 contro il Wolfsburg.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Sabitzer e Gnabry. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Goretzka e Kimmich.
Il tecnico dello Stoccarda, Matarazzo, dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Kalajdzic, con Tiago e Forster a supporto sulla trequarti. Gli esterni di centrocampo saranno Endo e Sosa. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Mangala e Karazor.
Probabili formazioni Bayern Monaco-Stoccarda
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Sule, Davies; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Sabitzer, Sane; Lewandowski.
Stoccarda (3-4-2-1): Muller; Mavropanos, Anton, Ito; Endo, Mangala, Karazor, Sosa; Tiago, Forster; Kalajdzic.
Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Stoccarda
Il match tra Bayern Monaco e Stoccarda, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayern Monaco-Stoccarda è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Bayern Monaco-Stoccarda in streaming
Pronostico Bayern Monaco-Stoccarda
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayern Monaco ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo degli ospiti.
BAYERN MONACO-STOCCARDA: segno 1 / risultato esatto 4-2