All’Allianz Arena di Monaco di Baviera si gioca il match valido per la ventiseiesima giornata di Bundesliga, la nona del girone di ritorno, tra Bayern Monaco e Stoccarda. I padroni di casa difendono il primato dall’assalto del Lipsia, mentre gli ospiti sognano l’Europa. Nella sfida di andata netto successo in trasferta dei bavaresi per 3-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Stoccarda.

News su Bayern Monaco-Stoccarda

Il Bayern Monaco aveva avuto un rallentamento in campionato nelle ultime settimane, mettendo in discussione il primato, ma adesso sembra essere tornato sui suoi livelli. Primo posto con 58 punti, a più quattro sul Lipsia secondo, più dieci sul Wolfsburg e quattordici sull’Eintracht Francofort. La squadra di Flick nell’ultimo turno ha vinto ancora, battendo il Werder Brema in trasferta per 3-1.

Lo Stoccarda è tornato nella massima serie tedesca in questa stagione. L’obiettivo, dunque, non può che essere la salvezza, anche se il rendimento è stato al di sopra delle aspettative. Gli ospiti, infatti, sono a ridosso della zona europea, essendo ottavi con 36 punti, a meno quattro dal sesto posto. La squadra di Matarazzo è imbattuta da cinque partite. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 2-0 contro l’Hoffenheim.

Le ultime sulle due formazioni

Lewandowski, Bayern Monaco

Il tecnico del Bayern Monaco, Flick, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà sempre Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sané, Muller e Coman. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kimmich e Tolisso.

Il tecnico dello Stoccarda, Matarazzo, dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Kalajdzic, con Castro e Didavi a supporto sulla trequarti. Gli esterni di centrocampo saranno Wamangituka e Sosa. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Mangala e Endo.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Stoccarda

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Sule, Hernandez, Boateng, Davies; Kimmich, Goretzka; Sane, Müller, Gnabry; Lewandowski.

Stoccarda (3-4-2-1): Kobel; Mavropanos, Anton, Kempf; Wamangituka, Mangala, Endo, Sosa; Castro, Didavi; Kalajdzic.

Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Stoccarda

Il match tra Bayern Monaco e Stoccarda, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayern Monaco-Stoccarda è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayern Monaco-Stoccarda in streaming

Pronostico Bayern Monaco-Stoccarda

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayern Monaco ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo degli ospiti.

BAYERN MONACO-STOCCARDA: segno 1 / risultato esatto 4-2