Il Bayern Monaco, in cerca di riscatto dopo la sconfitta subita in campionato contro il Bayer Leverkusen, affronta lo Schalke 04 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, nel match valido per la ventunesima giornata di campionato. Due squadre in lotta per obiettivi diversi. I padroni di casa, dopo un inizio difficile, cercano la rimonta sul Borussia Dortmund capolista. Gli ospiti, invece, vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione e rientrare in lotta per un piazzamento europeo. Nella gara di andata il Bayern Monaco si è imposto 2-0 grazie alle reti messe a segno da James Rodriguez e Lewandowski.

Come ci arrivano le due squadre

Streaming Lipsia-Schalke

Il Bayern Monaco ha dovuto far fronte a qualche difficoltà di troppo in questa stagione ma ora è secondo in classifica con 42 punti, alla pari del Borussia Monchengladbach, a meno sette dal Borussia Dortmund capolista. Il ko subito nell’ultimo turno di campionato contro il Bayer Leverkusen ha complicato la rincorsa dei bavaresi. L’undici di Kovac, comunque, viene dalla vittoria in coppa di Germania contro l’Hertha Berlino in trasferta per 3-2 ai tempi supplementari.

Lo Schalke 04 non ha disputato una grande stagione fino a questo momento. A dimostrarlo c’è la classifica, che lo vede dodicesimo in classifica con 22 punti, con sette punti di vantaggio sul terzultimo posto occupato dallo Stoccarda e a meno nove dal sesto posto, che varrebbe un piazzamento europeo. La squadra di Tedesco in campionato viene dalla brutta sconfitta subita in casa contro il Borussia Monchengladbach e dalla vittoria in coppa di Germania contro il Dusseldorf.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Schalke 04

Il tecnico del Bayern Monaco, Kovac, deve fare a meno di Neuer e Tolisso e deve sciogliere il dubbio Robben. L’esterno olandese, comunque, dovrebbe farcela ed essere in campo dal primo minuto nel 4-2-3-1 con Muller e Ribery a completare la linea dei trequartisti. L’unica punta sarà Lewandowski. Davanti alla difesa, invece, agiranno Kimmich e Goreztka.

Il tecnico dello Schalke 04, Tedesco, dovrebbe scendere in campo con lo stesso modulo dei propri avversari. Sulla linea dei trequartisti dovrebbero agire Serdar, Uth e Konoplyanka alle spalle dell’unica punta, che sarà McKennie. A fare da schermo alla difesa in mezzo al campo, invece, ci saranno Bentaleb e Rudy.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Rafinha, Süle, Hummels, Alaba; Kimmich, Goretzka; Robben, Muller, Ribery; Lewandowski.

Schalke 04 (4-2-3-1): Fahrmann ; Caligiuri, Sane, Nastasic, Oczipka; Bentaleb, Rudy; Serdar, Uth, Konoplyanka; McKennie.

Diretta tv e streaming

Il match tra Bayern Monaco e Schalke 04, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile su piattaforma Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. Bayern Monaco-Schalke 04 è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BAYERN MONACO-SCHALKE 04 IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Pronostico Bayern Monaco-Schalke 04

Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Bayern Monaco. I bavaresi, infatti, non possono più sbagliare e devono cercare di tenere il passo del Borussia Dortmund capolista, sperando in un suo passo falso.

BAYERN MONACO-SCHALKE 04: segno 1 / risultato esatto 4-0

SCOMMETTI SU BAYERN MONACO-SCHALKE 04 E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

Please wait...