All’Allianz Arena di Monaco di Baviera si gioca il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Psg. Nella gara di andata giocata al Parco dei Principi successo di misura dei bavaresi per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Psg.

Le ultime su Bayern Monaco-Psg

gol Pavard, Bayern Monaco-Inter

Il Bayern Monaco difende il titolo di campione di Germania in carica. La squadra di Nagelsmann è campione di Germania in carica e avrà il compito di difendere il titolo in Bundesliga. Bavaresi che si sono aggiudicati la Supercoppa battendo il Lipsia con un pirotecnico 5-3. In campionato sono in piena lotta al vertice, essendo primi con 49 punti, alla pari con Borussia Dortmund. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa dello Stoccarda.

Il Psg ha il compito di difendere il titolo di campioni di Francia. Il club ha deciso di affidare la panchina a Galtier, subentrato al posto di Pochettino. Parigini che in campionato si trovano in testa alla classifica con 63 punti, a più otto sul Marsiglia secondo. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro il Nantes per 4-2.

Le scelte tecniche

gol Mbappé, Juventus-PSG

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Chopo Mouting. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Musiala e Mané, che torna dal 1′. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Goretzka e Kimmich.

Il tecnico del Psg, Galtier, dovrebbe schierarsi con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Mbappé, Messi e Ekitike. Gli esterni con il compito di svolgere le due fasi saranno Mukiele e Nuno Mendes. In mezzo al campo spazio a Vitinha e Verratti.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Psg

Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer; Joao Cancelo, De Ligt, Upamecano, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Mané; Chopo Mouting.

Psg (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Danilo; Mukiele, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Ekitike, Mbappé.

Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Psg

Il match tra Bayern Monaco e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayern Monaco-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayern Monaco-Psg in streaming

Pronostico Bayern Monaco-Psg

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata all’Allianz Arena. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio.

BAYERN MONACO-PSG: segno X / risultato esatto 2-2