Al Lambeau Field Stadium di Green Bay, negli Stati Uniti, si gioca l’amichevole di lusso tra Bayern Monaco e Manchester City. Le due squadre puntano in alto sia nei rispettivi campionati, sia in campo europeo puntando ad arrivare fino in fondo in Champions League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Manchester City.

News su Bayern Monaco-Manchester City

Il Bayern Monaco è alla sua seconda amichevole stagionale. Il club ha perso un elemento importante come Lewandowski, ceduto al Barcellona. Al posto del polacco ci sarà Mané, arrivato dal Liverpool. La squadra di Nagelsmann è campione di Germania in carica e avrà il compito di difendere il titolo, oltre a voler arrivare fino in fondo in campo europeo. Nella prima amichevole è arrivato il netto successo per 6-2 contro il DC United.

Il Manchester City è campione d’Inghilterra in carica e comincia la stagione con l’obiettivo di difendere il titolo. I Citiziens sono alla loro seconda amichevole in tournéé negli Stati Uniti. Campagna acquisti importante con l’arrivo soprattutto di Erling Haaland, ma anche in uscita sono arrivate due cessioni importanti, come quella di Gabriel Jesus all’Arsenal e Sterling al Chelsea. Nella prima amichevole è arrivato il successo di misura per 2-1 contro il Club America.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Mané. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Musiala e Gnabry. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Goretzka e Kimmich.

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Al centro dell’attacco dal 1′ ci sarà Haaland, con Grealish e Mahrez ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Gundogan, Philips e Foden.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Manchester City

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Sané, Musiala; Mané.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Stones, Aké, Laporte, Walker; Gündogan, Philips, Foden; Grealish, Haaland, Mahrez.

Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Manchester City

Il match tra Bayern Monaco e Manchester City, con fischio d’inizio previsto alle ore 1 italiane, non sarà visibile in diretta tv. Bayern Monaco-Manchester City è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayern Monaco-Manchester City in streaming

Pronostico Bayern Monaco-Manchester City

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, infatti, arriverà il pareggio.

BAYERN MONACO-MANCHESTER CITY: segno X / risultato esatto 2-2