Bayern Monaco-Mainz, le probabili formazioni: ancora out Robben

    Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Mainz, match valido per la ventiseiesima giornata di Bundesliga, di scena all'Allianz Arena

    40

    Il Bayern Monaco per tenere la testa della classifica, attualmente condivisa con il Borussia Dortmund. Il Mainz per avvicinarsi ulteriormente alla salvezza. Sono questi i temi principali del match valido per la ventiseiesima giornata di campionato della Bundesliga. Due squadre, dunque, che affronteranno questa sfida con obiettivi e, probabilmente, motivazioni diverse. Nella gara di andata il Bayern si è imposto 2-1 grazie ai gol messi a segnati da Goretzka e Thiago, che hanno reso vano il momentaneo pareggio di Boetius.

    Le ultime sulle due squadre

    Il Bayern Monaco è protagonista di un vero e proprio testa a testa con il Borussia Dortmund per il titolo. I bavaresi, infatti, condividono con la squadra di Favre il primato in classifica con 57 punti. La squadra di Kovac deve mettere da parte l’amarezza per l’eliminazione subita in Champions League mercoledì ai danni del Liverpool. Settimana scorsa, in campionato. è arrivato il netto successo per 6-0 ai danni del Wolfsburg.

    Il Mainz è tredicesimo in classifica con 30 punti, in una posizione abbastanza tranquilla avendo undici punti di vantaggio sullo Stoccarda in zona play out. Squadra di Schwarz che sembra aver staccato la spina nell’ultimo periodo, avendo raccolto una sola vittoria nelle ultime sei partite, a fronte di cinque sconfitte. L’ultimo ko è arrivato settimana scorsa ai danni del Borussia Monchengladbach in casa per 1-0.

    Probabili formazioni Bayern Monaco-Mainz

    Risultati 9ª giornata Bundesliga: Dortmund fermato, vince il Bayern | Classifica aggiornata

    Il tecnico del Bayern Monaco, Kovac, deve fare a meno sempre di Robben. Possibile conferma quasi per intero dell’undici visto contro il Liverpool. James Rodriguez, Ribery e Gnabry agiranno sulla trequarti, ma occhio al possibile impiego di Coman dal primo minuto. Al centro dell’attacco ci sarà Lewandowski. Javi Martinez e Thiago agiranno davanti alla difesa.

    Il tecnico del Mainz, Schwarz, si affida ad un classico 4-4-2 con il tandem d’attacco composto da Ujah e Quaison. In mezzo al campo ci saranno Gbamin e Latza, con Oztunali e Boetius ai loro lati.

    Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Alaba, Hummels, Sule, Rafinha; Alcantara, Martinez; Ribery, Rodriguez, Gnabry; Lewandowski.

    Mainz (4-4-2): Muller; Caricol, Bell, Niakhate, Brosinski; Oztunali, Gbamin, Latza, Boetius; Ujah, Quaison.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Bayern Monaco e Mainz, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Arena. Bayern Monaco-Mainz è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BAYERN MONACO-MAINZ IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Pronostico Bayern Monaco-Mainz

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Bayern Monaco. I padroni di casa hanno giocatori che possono decidere la partita da un momento all’altro e motivazioni maggiori rispetto ai propri avversari.

    BAYERN MONACO-MAINZ: segno 1 / risultato esatto 3-0

    SCOMMETTI SU BAYERN MONACO-MAINZ E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO