Il Bayern Monaco per chiudere al meglio un girone dominato. La Lokomotiv Mosca per cercare il sorpasso almeno al Salisburgo terzo, per andare in Europa League. Sono questi i temi principali del match che si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, valido per la sesta e ultima giornata del gruppo A di Champions League. Nella sfida di andata successo dei bavaresi di misura per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Lokomotiv.

News su Bayern Monaco-Lokomotiv

esultanza Lewandowski, Bayern Monaco

Il Bayern Monaco è il campione in carica, dopo aver dominato la scorsa Champions, vincendo tutte le partite. Quest’anno è arrivato un passo falso con il pareggio nell’ultimo turno per 1-1 contro l’Atletico Madrid. I bavaresi sono già qualificati agli ottavi di finale, avendo vinto il girone con largo anticipo. Primo posto con 13 punti, a più sette sui Colchoneros.

La Lokomotiv Mosca non può ambire al passaggio del turno visto che è ad un punto dal Salisburgo e a tre punti dall’Atletico Madrid e almeno una di queste due squadre farà punti. I russi, però, sperano in un passo falso degli austriaci e puntano a vincere per il sorpasso che vorrebbe dire terzo posto e conseguente Europa League.

Le ultime sulle formazioni

esultanza Bayern Monaco, Champions League

Il tecnico del Bayern Monaco, Flick, farà molto turnover, pur affidandosi al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà sempre Chopo-Mouting. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sané, Musiala e Douglas Costa. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Alaba e Javi Martinez.

Il tecnico della Lokomotiv Mosca, Nikolic, si schiererà con un classico 4-4-2. In avanti ci saranno Lisakovich e il centravanti portoghese, Eder. In mezzo al campo spazio per Mukhin e Krychowiak. Ai loro lati, invece, dovrebbero esserci Ignatjev e Miranchuk.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Lokomotiv

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Sarr, Mbi, Sule, Hernandez; Javi Martinez, Alaba; Douglas Costa, Musiala, Sané; Chopo-Mouting.

Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guilherme, Zhivoglyadov, Cerqueira, Corluka, Rybus; Ignatjev, Krychowiak, Mukhin, Miranchuk; Eder, Lisakovich.

Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Lokomotiv

Il match tra Bayern Monaco e Lokomotiv, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayern Monaco-Lokomotiv è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayern Monaco-Lokomotiv in streaming

Pronostico Bayern Monaco-Lokomotiv

Per quanto riguarda il pronostico, il Bayern Monaco ha sicuramente qualità superiori, pur giocando con molte riserve. Per questo motivo, il nostro consiglio è puntare sul successo dei bavaresi.

BAYERN MONACO-LOKOMOTIV: segno 1 / risultato esatto 3-1