Probabili formazioni Bayern Monaco-Hoffenheim – La Bundesliga torna nuovamente in campo per giocare la settima giornata di campionato. Il Bayern Monaco di Niko Kovac, sabato 5 ottobre alle ore 15:30, affronta all’Allianz Arena di Monaco di Baviera l’Hoffenheim di Alfred Schreuder. Ecco le ultime notizie sulle due squadre, momento di forma e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Hoffenheim.

Le ultime notizie

esultanza Perisic, Bayern Monaco

Il Bayern Monaco sembra essere tornato davvero dominante. E il 7-2 di martedì scorso in Champions League sul campo del Tottenham è stato un chiaro messaggio mandato a tutti. I bavaresi sono in grande forma e la vetta della Bundesliga agganciata settimana scorsa ha dato forse lo slancio definitivo alla squadra di Niko Kovac. Approfittando anche degli stop di Lipsia e Borussia Dortmund, Lewandowski e compagni si sono portati al comando con 14 punti, dopo la vittoria per 3-2 sul campo del Paderborn.

Discorso diverso invece per un Hoffenheim in evidente difficoltà e che naviga nei bassifondi della classifica. La formazione allenata dal tecnico Alfred Schreuder ha infatti raccolto sin qui solo 5 punti ed è reduce da due pari e altrettante sconfitte nelle ultime quattro. Nel turno scorso netto ko interno per 3-0 contro il Borussia M’Gladabch di Marco Rose.

Le possibili scelte dei tecnici

Niko Kovac - allenatore Bayern Monaco

Sul fronte probabili formazioni, Niko Kovac potrebbe cambiare qualcosa, viste le condizioni non buone di Boateng e Alaba usciti malconci dalla sfida col Tottenham. Dunque non è da escludere un possibile 3-4-3 con Pavard, Sule e Martinez davanti a Neuer. A centrocampo Muller, Alcantara, Kimmich e Tolisso con Gnabry, Lewandowski e Perisic nel tridente

Dall’altra parte risponde Alfred Schreuder col modulo 4-3-2-1. In porta Baumann con Posch, Akpoguma, Vogt e Skov in difesa. Spazio per Rudy, Grillitsch e Geiger a metà campo, con Rupp e Kaderabek a sostenere l’unica punta Bebou.

Ecco le probabili formazioni di Bayern Monaco-Hoffenheim

Bayern Monaco (3-4-3): Neuer; Pavard, Sule, Martinez; Muller, Alcantara, Kimmich, Tolisso; Gnabry, Lewandowski, Perisic.

Hoffenheim (4-2-3-1): Baumann; Posch, Akpoguma, Vogt, Skov; Rudy, Grillitsch, Geiger; Rupp, Kaderabek; Bebou.

Diretta tv e streaming

Il match Bayern Monaco-Hoffenheim, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile su piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport. La Bundesliga è visibile anche in diretta streaming su William Hill. Dunque sarà trasmessa in diretta anche Bayern Monaco-Hoffenheim.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE BAYERN MONACO-HOFFENHEIM IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Bayern Monaco-Hoffenheim

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di un match in cui il Bayern Monaco non dovrebbe avere troppi problemi nel portare a casa. Evidente differenza di qualità ma anche di stato di forma. Per questo motivo noi puntiamo sul segno 1 primo tempo, in alternativa Over 4.5.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

Ti può interessare

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020