All’Allianz Arena di Monaco di Baviera si gioca il match valido per la diciannovesima giornata di Bundesliga, la seconda del girone di ritorno, tra Bayern Monaco e Hoffenheim. Le due squadre sono in corsa per obiettivi ben diversi. I padroni di casa sono in fuga in testa alla classifica e cercano di archiviare la pratica prima di riprendere la Champions. Gli ospiti, invece, devono tenersi lontano dalla zona retrocessione. Nella gara di andata successo incredibile dell’Hoffenheim, in casa, per 4-1. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Hoffenheim.

News su Bayern Monaco-Hoffenheim

Lewandowski, Bayern Monaco

Il Bayern Monaco ha vinto tutto lo scorso anno e per questo motivo è l’avversario da battere anche in questa stagione. I bavaresi hanno conquistato il primato in classifica nelle ultime settimane e adesso provano la fuga. Primo posto con 42 punti, a più sette sul Lipsia secondo e più dieci su Leverkusen e Wolfsburg. La squadra di Flick viene da tre vittorie consecutive, contro Friburgo, Augsburg e l’ultima in casa dello Schalke 04 per 4-0.

L’Hoffenheim non ha avuto un buon rendimento fino ad ora in campionato. Gli ospiti, infatti, sono in ritardo essendo undicesimi in classifica con 22 punti, a meno otto dal sesto posto e a più sette sul Colonia terzultimo. La squadra di Hoeness è imbattuta da tre partite in campionato e nell’ultimo turno ha battuto il Colonia in casa per 3-0.

Le ultime sulle due formazioni

Lewandowski, Bayern Monaco

Il tecnico del Bayern Monaco, Flick, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà sempre Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sané, Muller e Coman. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kimmich e Tolisso.

Il tecnico dell’Hoffenheim, Hoeness, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Bebou, Kramaric e John. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Rudy e Gacinovic. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Baumgartner e Samassekou.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Hoffenheim

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Sule, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sane, Müller, Gnabry; Lewandowski.

Hoffenheim (3-4-3): Baumann; Kasim, Posch, Nodtvelt; Rudy, Samassekou, Baumgartner, Gacinovic; Bebou, Kramaric, John.

Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Hoffenheim

Il match tra Bayern Monaco e Hoffenheim, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayern Monaco-Hoffenheim è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayern Monaco-Hoffenheim in streaming

Pronostico Bayern Monaco-Hoffenheim

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayern Monaco ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei bavaresi.

BAYERN MONACO-HOFFENHEIM: segno 1 / risultato esatto 4-1