All’Allianz Arena di Monaco di Baviera si gioca il match valido per la terza giornata di Bundesliga tra Bayern Monaco e Hertha Berlino. I padroni di casa vanno a caccia dei 3 punti per cercare l’aggancio alla vetta. Gli ospiti, invece, sono partiti male avendo subito due sconfitte consecutive. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Hertha Berlino.
Le ultime su Bayern Monaco-Hertha

Il Bayern Monaco deve difendere il titolo di campione di Germania dall’assalto delle concorrenti. Il club ha cambiato guida tecnica dopo l’addio di Flick. Al suo posto è arrivato Nagelsmann, finito già nel mirino delle critiche dopo il pessimo precampionato svolto, con zero vittorie. Nell’ultima amichevole è arrivata la sconfitta in casa contro il Napoli per 3-0. All’esordio in campionato pareggio per 1-1 in casa del Borussia Monchengladbach. La settimana scorsa è arrivato il primo trofeo con la vittoria in Supercoppa contro il Borussia Dortmund per 3-1. Nell’ultimo turno di campionato il riscatto con la vittoria sofferta per 3-2 contro il Colonia.
L’Hertha Berlino è l’unica squadra ad aver perso le prime due partite del campionato. La prima è stata persa in trasferta, per 3-1 in casa del Colonia, mentre la seconda in casa contro il Wolfsburg (1-2). La squadra di Dardai, dunque, non può permettersi altri passi falsi.
Le scelte tecniche

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Muller e Gnabry. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kimmich e Goretzka.
Il tecnico dell’Hertha Berlino, Dardai, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Selke. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lukebakio, Boateng e Jovetic. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Ascacibar e Serdar.
Probabili formazioni Bayern Monaco-Hertha
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Stanisic, Upamecano, Sule, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sane; Lewandowski.
Hertha (4-2-3-1): Schwolow; Pekarik, Boyata, Stark, Plattenhardt; Serdar, Ascacibar; Lukebakio, Boateng, Jovetic; Selke.
Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Hertha
Il match tra Bayern Monaco e Hertha Berlino, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena. Scopri se Bayern Monaco-Hertha Berlino è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Bayern Monaco-Hertha Berlino in streaming
Pronostico Bayern Monaco-Hertha
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayern Monaco ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei bavaresi.
BAYERN MONACO-HERTHA: segno 1 / risultato esatto 4-1