Bayern Monaco-Hertha Berlino, le probabili formazioni: si apre la Bundesliga

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Hertha Berlino, prima giornata della Bundesliga 2019-2020, in programma venerdì 16 agosto

La Bundesliga inaugura la stagione 2019-2020 col match di venerdì 16 agosto all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, scendono in campo il Bayern Monaco di Niko Kovac e l’Hertha Berlino guidato da Ante Covic. Un primo faccia a faccia tutto da seguire. Ecco le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Hertha Berlino.

Le ultime su Bayern Monaco ed Hertha Berlino

Il Bayern Monaco comincia la nuova stagione col chiaro intento di difendere il titolo di Campione di Germania conquistato la scorsa stagione, seppur con qualche affanno al termine di una dura lotta col Borussia Dortmund. E proprio i gialloneri hanno già dato il primo dispiacere ai bavaresi di Niko Kovac in questa stagione, vincendo per 2-0 la Supercoppa di Germania. Sarà un Bayern diverso, senza più Hummels, Ribery e Robben, col ‘fresco’ arrivo di Ivan Perisic dall’Inter e con un mercato ancora guardato attivamente.

Dall’altra parte c’è l’Hertha Berlino che ha cambiato guida tecnica, sostituendo Pal Dardai con Ante Covic, promosso dalla seconda squadra. Un precampionato che ha visto risultati alterni per l’Hertha, vincendo ad esempio per 5-3 contro il West Ham ma perdendo anche per 4-0 contro il Crystal Palace. Nello scorso weekend il primo impegno ufficiale, nella vittoria per 5-1 sul campo dell’Eichstatt nel primo turno della Coppa di Germania.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Hertha Berlino

Sul fronte formazioni, Niko Kovac mette in campo il Bayern Monaco col modulo 4-3-3. Davanti a Neuer, spazio alla difesa a quattro con Kimmich, Sule, Boateng e Alaba. A centrocampo Muller e Goretzka, con licenza di attaccare, ai fianchi di Alcantara, mentre in avanti Gnabry e Coman a supporto di Lewandowski. Ricordiamo che Perisic è indisponibile perché squalificato.

Per quanto riguarda l’Hertha Berlino, il tecnico Ante Covic schiera i suoi col 4-2-3-1. In porta c’è Jarstein, con Klunter, Rekik, Stark e Mittelstadt in difesa. In mezzo al campo Duda e Darida, mentre in avanti Kalou, Lukebakio e Grujic alle spalle di Ibisevic.

Ecco le probabili formazioni di Bayern Monaco-Hertha Berlino:

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Kimmich, Sule, Boateng, Alaba; Muller, Alcantara, Goretzka; Gnabry, Lewandowski, Coman.

Hertha Berlino (4-2-3-1): Jarstein; Klunter, Rekik, Stark, Mittelstadt; Duda, Darida; Kalou, Lukebakio, Grujic; Ibisevic.

Diretta tv e streaming

Il match Bayern Monaco-Hertha Berlino, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Bayern Monaco-Hertha Berlino è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo di assistere ad una gara combattuta. Puntiamo sulla vittoria del Bayern Monaco, magari andando sul segno 1 già alla fine del primo tempo.

Bayern Monaco-Hertha Berlino: 1 primo tempo.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

Ti può interessare

CALENDARIO BUNDESLIGA 2019-2020

CLASSIFICA MARCATORI BUNDESLIGA