All’Allianz Arena di Monaco di Baviera si gioca il match valido per la terza giornata della Bundesliga tra Bayern Monaco e Hertha Berlino. Entrambe le squadre sono appaiate in classifica con 3 punti, avendo avuto un inizio di stagione altalenante. Gli obiettivi sono ben diversi, con i padroni di casa che difendono il titolo di cui sono detentori, mentre gli ospiti puntano ad una salvezza tranquilla. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Hertha.

Le ultime su Bayern Monaco-Hertha

Lewandowski, Bayern Monaco-Hertha

L’inizio di stagione del Bayern Monaco ha portato in dote altri due trofei dopo il Triplete realizzato solo qualche mese fa. I bavaresi, infatti, hanno conquistato la supercoppa Europea battendo il Siviglia 2-1 ai tempi supplementari. In settimana, poi, è arrivato anche il successo in supercoppa tedesca, con la vittoria sul Borussia Dortmund per 3-2. In campionato, invece, l’inizio è stato altalenante, con 3 punti in due partite. Nell’ultimo turno, infatti, la squadra di Flick è stata sconfitta con un pesante 4-1 in casa dell’Hoffenheim.

L’Hertha Berlino, invece, punta ad una salvezza tranquilla. Anche gli ospiti, come il Bayern, hanno avuto un inizio altalenante in campionato, con 3 punti raccolti nelle prime due giornate. Dopo il successo all’esordio in casa del Werder Brema per 4-1, infatti, la squadra di Labbadia è stata sconfitta in casa dall’Eintracht Francoforte per 3-1.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Bayern Monaco, Flick, si affiderà al suo solito 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà il bomber, Robert Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Gnabry, Muller e Coman. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kimmich e Goretzka.

Il tecnico dell’Hertha Berlino, Labbadia, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà l’ex Milan, Piatek. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lukebakio, Darida e Cunha. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Tousart e Stark.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Hertha

Ecco le probabili formazioni di Bayern Monaco-Hertha:

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski.

Hertha (4-2-3-1): Schwolow; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Mittelstadt; Tousart, Stark; Darida, Lukebakio, Cunha; Piatek.

Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Hertha

Il match tra Bayern Monaco e Hertha Berlino, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena. Scopri se Bayern Monaco-Hertha Berlino è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayern Monaco-Hertha Berlino in streaming

Pronostico Bayern Monaco-Hertha

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayern Monaco ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei bavaresi.

BAYERN MONACO-HERTHA: segno 1 / risultato esatto 4-1