Bayern Monaco-Heidenheim, le probabili formazioni: tanti cambi per Kovac

    Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Heidenheim, match valido per i quarti di finale di coppa di Germania, di scena all'Allianz Arena

    196

    Quarti di finale della coppa di Germania sulla carta agevole per il Bayern Monaco, che all’Allianz Arena ospiterà l’Heidenheim, squadra di seconda divisione tedesca. Padroni di casa che vengono da un passo falso in Bundesliga e che, conseguentemente, ha perso il primato in classifica ai danni del Borussia Dortmund. Diverso il discorso per l’Heidenheim, che vuole cercare di rientrare in lotta per la promozione. Non ci sono scontri diretti disputati tra queste due squadre negli ultimi anni.

    Le ultime sulle due squadre

    Il Bayern Monaco potrebbe affidarsi alla coppa di Germania per non chiudere la stagione a zero titoli. I bavaresi, infatti, sono stati eliminati agli ottavi di Champions League dal Liverpool e in campionato sono secondi in classifica. Primato perso dalla squadra di Kovac dopo il pari nel week end in casa del Friburgo per 1-1, con il Bayern ora a meno due dal Borussia Dortmund capolista. Agli ottavi di finale è stato eliminato l’Hertha Berlino con il successo per 3-2.

    L’Heidenheim sta cercando di lottare per una promozione storica. In questo momento è sesto in classifica con 43 punti, a meno quattro dall’Union Berlino, terzo, piazzamento che permetterebbe lo scontro con la terzultima della Bundesliga. La squadra di Schmidt viene dal pari ottenuto in casa del Magdeburg per 0-0. Agli ottavi di finale è arrivato un successo clamoroso sul Bayer Leverkusen per 2-1.

    Probabili formazioni Bayern Monaco-Heidenheim

    Queste le probabili formazioni di Bayern Monaco-Heidenheim, con i bavaresi che cambiano molto rispetto a quanto visto in campionato.

    Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Rafinha; Goretzka, Thiago; Gnabry, James Rodriguez, Ribery; Lewandowski.

    Heidenheim (4-4-2): Muller; Busch, Mainka, Theuerkauf, Feick; Thiel, Griesbeck, Dorsch, Multhaup; Dovedan, Glatzel.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Bayern Monaco ed Heidenheim, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:30, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Bayern Monaco-Heidenheim è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, sembra quasi scontato consigliare di puntare sulla vittoria del Bayern Monaco. In alternativa, dunque, consigliamo l’Over 3,5, visto che ci aspettiamo una gara ricca di gol.

    BAYERN MONACO-HEIDENHEIM: segno 1 / risultato esatto 5-1

    SCOMMETTI SU BAYERN MONACO-HEIDENHEIM E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO