Bayern Monaco-Dortmund, probabili formazioni: scontro diretto per la vetta

    Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Borussia Dortmund, big match valido per la ventottesima giornata della Bundesliga

    58

    Il big match della ventottesima giornata della Bundesliga sarà indubbiamente quello che si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera e che vedrà di fronte Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la vetta della classifica visto che si affrontano rispettivamente la seconda contro la prima. Le due squadre sono distanziate da due punti. Nella gara di andata il Dortmund si è imposto 3-2 in una gara spettacolare decisa dal gol vittoria di Paco Alcacer.

    Il Bayern Monaco rincorre

    La stagione del Bayern Monaco rischia di essere molto negativa. I bavaresi, infatti, sono secondi in classifica con 61 punti, a meno due dal Borussia Dortmund capolista. In Champions League il club è stato eliminato agli ottavi di finale dal Liverpool e il rischio zero titoli incombe. Il tecnico Kovac deve fare a meno del solito Robben, spesso alle prese con problemi fisici in questa stagione. Spazio al solito 4-2-3-1 con Ribery, Muller e Coman sulla linea dei trequartisti alle spalle dell’unica punta, che sarà come sempre Lewandowski. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, ci saranno Goretzka e Thiago Alcantara.

    Bayer Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Boateng, Hummels, Rafinha; Goretzka, Alcantara; Ribery, Muller, Coman; Lewandowski.

    Sogno Borussia Dortmund

    Il Borussia Dortmund sogna la grande impresa, quasi inaspettata a inizio anno. I gialloneri sono tornati in testa alla classifica nell’ultimo turno di campionato, approfittando dello stop del Bayern (che ha pareggiato a Friburgo 1-1) e battendo il Wolfsburg 2-0. I punti di vantaggio sui bavaresi sono solo due, dunque tutto è ancora in bilico. Il tecnico Favre, però, ha sorpreso tutti per il rendimento fatto avere alla propria squadra in questa stagione. L’allenatore dovrebbe schierarsi in maniera speculare rispetto agli avversari. Spazio, quindi, al 4-2-3-1 con Guerreiro, Goetze e Sancho alle spalle dell’unica punta, che dovrebbe essere il match winner dell’andata, Paco Alcacer. Davanti alla difesa dovrebbero esserci Witsel e Delaney.

    Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Wolf, Akanji, Zagadou, Schmelzer; Witsel, Delaney; Guerreiro, Gotze, Sancho; Alcacer.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Bayern Monaco-Borussia Dortmund è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BAYERN MONACO-BORUSSIA DORTMUND IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul pareggio. A nostro avviso, infatti, regnerà l’equilibrio visto che entrambe punteranno in primis a non perdere.

    BAYERN MONACO-BORUSSIA DORTMUND: segno X / risultato esatto 1-1

    SCOMMETTI SU BAYERN MONACO-BORUSSIA DORTMUND E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO