Il Bayern Monaco per difendere il primato in classifica. Il Colonia per allontanarsi dalla zona retrocessione. Sono questi i temi principali del match che si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, valido per la ventitreesima giornata di Bundesliga, la sesta del girone di ritorno. Nella sfida di andata successo di misura dei bavaresi per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Colonia.

Le ultime su Bayern Monaco-Colonia

gol Lewandowski, Lazio-Bayern Monaco

Il Bayern Monaco ha avuto un rallentamento in campionato nelle ultime settimane, mettendo in discussione il primato. Primo posto con 49 punti, a più due sul Lipsia secondo e più sette sul Wolfsburg e sull’Eintracht Francofort. La squadra di Flick ha interrotto la striscia di ben cinque vittorie consecutive pareggiando in casa 3-3 contro il Bielefeld per poi perdere nell’ultimo turno 2-1 in trasferta contro l’Eintracht. Nell’andata degli ottavi di Champions netto successo per 4-1 allo stadio Olimpico contro la Lazio.

Il Colonia punta alla salvezza in questa stagione. L’inizio era stato disastroso, con soli 3 punti raccolti in otto giornate. Poi, però, c’è stata la svolta. Gli ospiti ora sono quattordicesimi con 21 punti, a più tre sul Bielefeld terzultimo in zona play out. Nell’ultimo turno la squadra di Gisdol è stata sconfitta in casa dallo Stoccarda per 1-0.

Le scelte tecniche

Lewandowski, Bayern Monaco

Il tecnico del Bayern Monaco, Flick, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà sempre Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sané, Muller e Coman. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kimmich e Tolisso.

Il tecnico del Colonia, Gisdol, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Drexler e Dennis. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Jakobs e Ehizibue. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Rexhbecaj, Skhiri e Duda.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Colonia

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Hernandez, Sule, Davies; Kimmich, Roca; Sane, Müller, Gnabry; Lewandowski.

Colonia (3-5-2): Horn; Cestic, Mere, Czichos; Jakobs, Rexhbecaj, Skhiri, Duda, Ehizibue; Drexler, Dennis.

Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Colonia

Il match tra Bayern Monaco e Colonia, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Bayern Monaco-Colonia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayern Monaco-Colonia in streaming

Pronostico Bayern Monaco-Colonia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza a senso unico, almeno guardando la classifica. A nostro avviso, infatti, il Bayern Monaco ha qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei bavaresi.

BAYERN MONACO-COLONIA: segno 1 / risultato esatto 5-1