Probabili formazioni Bayern Monaco-Borussia Dortmund – L’undicesima giornata di Bundesliga regala il match più atteso. Ossia la sfida tra il Bayern Monaco, attualmente guidato da Hans-Dieter Flick, e il Borussia Dortmund di Lucien Favre. Il big match è in programma sabato 9 novembre, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, con fischio d’inizio alle ore 18:30. Ecco le ultime notizie sulle due squadre, momento di forma e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Borussia Dortmund.

Le ultime notizie su Bayern Monaco-Borussia Dortmund

Hoeness, Bayern Monaco

Il Bayern Monaco non sta vivendo di certo un periodo facile. La sconfitta per 5-1 subita sabato scorso a Francoforte per mano dell’Eintracht, ha sancito l’ultimo atto del rapporto tra Niko Kovac e il club bavarese, con la rescissione consensuale del contratto col tecnico croato. Al suo posto è rimasto ad interim il suo vice, Hans-Dieter Flick, che ha esordito in Champions League, mercoledì scorso, nel 2-0 interno all’Olympiakos, staccando il biglietto per gli ottavi di finale.

Dall’altra parte c’è invece un Borussia Dortmund secondo in classifica con 19 punti, a più uno proprio sul Bayern Monaco e a meno tre dalla capolista Borussia M’Gladbach. Nel turno scorso i gialloneri di Lucien Favre hanno vinto per 3-0 contro il Wolfsburg risalendo la classifica. Poi, in settimana, la rimonta vincente anche in Champions League nel 3-2 all’Inter che ha lasciato aperta la possibile qualificazione al prossimo turno.

Le possibili scelte dei tecnici

Lucien Favre, allenatore Borussia Dortmund

Sul fronte probabili formazioni, Hans Flick schiera il Bayern Monaco col modulo 4-2-3-1. In porta Neuer con Pavard, Javi Martinez, Alaba e Davies in difesa. Davanti a questa Kimmich e Goretzka con Gnabry, Muller e Coman alle spalle di Lewandowski. Asssenti per infortunio Lucas Hernandez e Sule, mentre Boateng è out per squalifica.

Dall’altra parte risponde Lucien Favre con un modulo a specchio. Tra i pali Burki con Piszczek, Akanji, Hummels e Schulz a sua protezione. In mezzo al campo Witsel e Delaney con Hakimi, Brandt e Hazard alle spalle di Gotze. Per il resto sono in dubbio sia Reus che Sancho, quest’ultimo uscito malconcio dal match con l’Inter.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Borussia Dortmund

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Javi Martinez, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Akanji, Hummels, Schulz; Witsel, Delaney; Hakimi, Brandt, Hazard; Gotze.

Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Borussia Dortmund

Il match Bayern Monaco-Borussia Dortmund, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile su piattaforma satellitar a pagamento di Sky Sport. Il grande calcio della BUNDESLIGA è visibile anche in diretta streaming su William Hill. Dunque sarà trasmessa in diretta anche Bayern Monaco-Borussia Dortmund.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE BAYERN MONACO-BORUSSIA DORTMUND IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Bayern Monaco-Borussia Dortmund

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di un match molto sentito e che vale tanto in funzione classifica. Bayern non in grande salute ma spesso vincente col Dortmund, con i gialloneri che non dovranno sbagliare approccio. Per questo motivo noi puntiamo sulla combo 1X+MultiGol 2-5, in alternativa sul segno Gol.