All’Allianz Arena di Monaco di Baviera si gioca il posticipo della ventunesima giornata di Bundesliga, la quarta del girone di ritorno, tra Bayern Monaco e Bielefeld. I bavaresi sono alla loro prima uscita dopo la conquista del Mondiale per club e cercano la fuga in testa alla classifica. Gli ospiti, invece, cercano punti per uscire dalla zona play out. Nella sfida di andata netto successo del Bayern per 4-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Bielefeld.

Le ultime su Bayern Monaco-Bielefeld

Lewandowski, Bayern Monaco

Il Bayern Monaco ha vinto tutto lo scorso anno e per questo motivo è l’avversario da battere anche in questa stagione. I bavaresi hanno conquistato il primato in classifica nelle ultime settimane e adesso provano la fuga. Primo posto con 48 punti, a più sette sul Lipsia secondo e più dieci sul Wolfsburg. La squadra di Flick viene da cinque vittorie consecutive, contro Friburgo, Augsburg, Schalke Hoffenheim e l’ultima in casa dell’Hertha per 1-0. Padroni di casa che in settimana si sono laureati campioni del Mondo battendo in finale il Tigres sempre per 1-0.

L’Arminia Bielefeld ha ottenuto lo scorso anno la promozione. L’obiettivo in questa stagione, dunque, non può che essere la salvezza. L’inizio aveva lasciato ben sperare, con gli ospiti che hanno raccolto 4 punti nelle prime tre giornate. Poi, però, la squadra di Neuhaus ha avuto un calo fino a scivolare al terzultimo posto, in zona play out, con 17 punti, alla pari con l’Hertha quartultimo. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in trasferta contro il Colonia per 3-1.

Le scelte degli allenatori

Lewandowski, Bayern Monaco

Il tecnico del Bayern Monaco, Flick, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà sempre Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sané, Muller e Coman. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kimmich e Tolisso.

Il tecnico dell’Arminia Bielefeld, Neuhaus, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Cordova, Klos e Soukou. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Doan, Prietl e Hartel.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Bielefeld

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Hernandez, Sule, Davies; Kimmich, Roca; Sane, Müller, Gnabry; Lewandowski.

Arminia Bielefeld (4-3-3): Ortega; Brunner, van der Hoorn, Pieper, Lucoqui; Doan, Prietl, Hartel; Cordova, Klos, Soukou.

Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Bielefeld

Il match tra Bayern Monaco e Bielefeld, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayern Monaco-Bielefeld è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Bayern Monaco-Bielefeld in streaming

Pronostico Bayern Monaco-Bielefeld

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayern Monaco ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei bavaresi.

BAYERN MONACO-BIELEFELD: segno 1 / risultato esatto 3-1