All’Allianz Arena di Monaco di Baviera si gioca il match valido per la seconda giornata di Bundesliga tra Bayern Monaco e Augsburg. I padroni di casa vogliono difendere il titolo di cui sono detentori. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Augsburg.
News su Bayern Monaco-Augsburg

Il Bayern Monaco inizia la stagione con il compito di difendere il titolo di campione di Germania. Uno scudetto arrivato all’ultima giornata con il sorpasso decisivo ai danni del Borussia Dortmund. Si cercherà, invece, di fare meglio in Champions League dopo l’eliminazione ai quarti di finale dell’anno scorso. Sul mercato sono arrivati Kane e Kim. La squadra di Tuchel ha perso la Supercoppa ma in campionato è partita bene. Nella prima giornata è arrivato il successo per 4-0 in casa del Werder Brema.
L’Augsburg comincia la nuova stagione con il solito obiettivo della salvezza. I tedeschi lo scorso anno hanno rischiato grosso, chiudendo al quartultimo posto, a più uno sulla zona play out. Sulla panchina confermato Maassen. Inizio di campionato pirotecnico, con il pareggio ottenuto per 4-4 in casa contro il Monchengladbach.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Bayern Monaco, Tuchel, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Kane. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Musiala e Coman. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kimmich e Gravenberch.
Il tecnico dell’Augsburg, Maassen, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Berisha, con Vargas, Demirovic e Michel a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Dorsch e Rexhbecaj.
Probabili formazioni Bayern Monaco-Augsburg
Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, Kim, De Ligt, Davies; Kimmich, Gravenberch; Sané, Musiala, Coman; Kane.
Augsburg (4-2-3-1): Dahmen; Engels, Bauer, Uduokhai, Pedersen; Dorsch, Rexhbecaj; Vargas, Demirovic, Michel; Berisha.
Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Augsburg
Il match tra Bayern Monaco e Augsburg, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayern Monaco-Augsburg è visibile in diretta streaming.
Guarda Bayern Monaco-Augsburg in streaming
Pronostico Bayern Monaco-Augsburg
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayern Monaco ha sicuramente qualità superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.
BAYERN MONACO-AUGSBURG: segno 1 / risultato esatto 3-0