Alla BayArena di Leverkusen si gioca il match valido per la quarta giornata del gruppo B di Champions League tra Bayer Leverkusen e Porto. Squadre che sono appaiate in classifica con 3 punti. All’andata successo dei portoghesi per 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Porto.
Le ultime su Bayer Leverkusen-Porto

Il Bayer Leverkusen punta in alto in questa stagione. Rossoneri chiamati a confermare quanto di buono fatto l’anno scorso, quando hanno strappato il pass per la Champions League. Terzo posto finale con 64 punti, a meno cinque dal Borussia Dortmund secondo. Inizio di campionato abbastanza negativo, con 8 punti raccolti in nove partite. Risultati che hanno portato all’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Xabi Alonso. Nell’ultimo turno con il nuovo allenatore è arrivato il successo per 4-0 in casa contro lo Schalke 04. In Champions sono 3 i punti raccolti in tre partite, alla pari con Atletico Madrid e Porto e a meno sei dal Brugge.
Il Porto inizia la stagione con l’obiettivo di vincere il titolo. I portoghesi hanno chiuso l’anno scorso al primo posto della Primeira Liga con 91 punti. La squadra di Conceicao punta in Champions al passaggio del turno. In campionato i Dragoes al momento sono secondi con 22 punti, a meno due dal Benfica. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa del Portimonense. In Champions League l’inizio non è stato dei migliori, con 3 punti in tre partite.
Le scelte degli allenatori
Il tecnico del Bayer Leverkusen, Seoane, scenderà in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco spazio per Hlozek. Sulla trequarti spazio a Hudson-Odoi, Azmoun e Diaby. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Aranguiz e Demirbay, con Palacios che scalpita alle loro spalle.
Il tecnico del Porto, Sergio Conceicao, scenderà in campo con il classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Taremi e Toni Martinez. Gli esterni di centrocampo saranno Galeno e Pepé. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Uribe e Otavio.
Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Porto
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Bakker; Demirbay, Aranguiz; Hudson-Odoi, Azmoun, Diaby; Schick.
Porto (4-4-2): D. Costa; Joao Mario, Carmo, Cardoso, Wendell; Galeno, Otavio, Uribe, Pepé; Toni Martinez, Taremi.
Diretta tv e streaming Bayer Leverkusen-Porto
Il match tra Bayer Leverkusen e Porto, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayer Leverkusen-Porto è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Bayer Leverkusen-Porto in streaming
Pronostico Bayer Leverkusen-Porto
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, consigliamo di puntare sul pareggio.
BAYER LEVERKUSEN-PORTO: segno X / risultato esatto 1-1