Alla BayArena di Leverkusen si gioca il match valido per l’andata degli ottavi di Europa League tra Bayer Leverkusen e Ferencvaros. Padroni di casa che sono tra i favoriti ad arrivare fino in fondo dopo essere retrocessi dalla Champions League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Ferencvaros.
Le ultime su Bayer Leverkusen-Ferencvaros

Il Bayer Leverkusen è chiamato a confermare quanto di buono fatto l’anno scorso, quando hanno strappato il pass per la Champions League. Terzo posto finale con 64 punti, a meno cinque dal Borussia Dortmund secondo. Il rendimento fino ad ora è stato deludente. La squadra di Xabi Alonso, infatti, si trova al nono posto con 31 punti, e sta provando a risalire la china, a meno otto dalla zona europea. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa per 4-1 contro l’Hertha. Tedeschi che sono retrocessi dai gironi di Champions, essendo arrivati terzi dietro a Porto e Brugge, e ai sedicesimi hanno eliminato il Monaco.
Il Ferencvaros vuole giocarsi le proprie carte in questa competizione. Il club ha sovvertito i pronostici già nel girone, vincendo il gruppo davanti al Monaco. In campionato la squadra di Cherchesov sta dominando. Primato in classifica con 50 punti, a più quattordici sul Kecskemeti secondo.
Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Monaco
Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Wirtz, Schick, favorito su Azmoun, e Diabi. In mezzo al campo spazio a Andrich e Palacios, con Fosu-Mensah e Hincapie ai loro lati.
Il tecnico del Ferencvaros, Cherchesov, si affiderà al 4-3-3. Mmaee guiderà l’attacco, con Nguen e Zachariassen ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Laidouni, Esiti e Vecsei.
Ecco le probabili formazioni Bayer Leverkusen-Ferencvaros:
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Kossounou; Fosu-Mensah, Andrich, Palacios, Hincapie; Wirtz, Schick, Diaby. Allenatore: Xabi Alonso.
FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Wingo, Mmaee, Knoester, Paszka; Vecsei, Aissa Laidouni, Esiti; Zachariassen, Mmaee, Nguen. Allenatore: Stanislav Cherchesov.
Diretta tv e streaming Bayer Leverkusen-Ferencvaros
Il match tra Bayer Leverkusen e Ferencvaros, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayer Leverkusen-Ferencvaros è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Bayer Leverkusen-Ferencvaros in streaming
Pronostico Bayer Leverkusen-Ferencvaros
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, i tedeschi vinceranno questa sfida.
BAYER LEVERKUSEN-FERENCVAROS: segno 1 / risultato esatto 3-1