Il Bayer Leverkusen per tornare in lotta per un piazzamento europeo dopo un inizio di stagione complicato. Il Bayern Monaco per cercare di accorciare il distacco sul Borussia Dortmund capolista. Sono questi i temi principali del match che andrà in scena alla BayArena di Leverkusen, valido per la ventesima giornata di Bundesliga. Nella gara di andata il Bayern si impose 3-1 con Tolisso, Robben e James Rodriguez bravi a rimontare l’iniziale vantaggio del Leverkusen siglato da Wendell.

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, le ultime

La stagione del Bayer Leverkusen non è stata sicuramente delle più semplici fino a questo momento. A dimostrarlo c’è stato l’avvicendamento sulla panchina arrivato alla fine del girone di andata, con Peter Bosz subentrato ad Herrlich. Squadra nona in classifica con 27 punti ma ad una sola lunghezza di distacco dall’Hoffenheim sesto in zona Europa League mentre sono sette i punti di distanza dal Lipsia quarto in zona Champions. Nell’ultimo turno di campionato è arrivata la vittoria fondamentale sul campo del Wolfsburg per 3-0.

Il Bayern Monaco sta cercando una rimonta difficile sul Borussia Dortmund capolista dopo un inizio di stagione difficile. I bavaresi sono secondi con 42 punti, a meno sei dal primo posto. La squadra di Kovac, però, nelle ultime settimane sembra aver trovato la giusta quadra venendo da sette vittorie consecutive, di cui l’ultima ottenuta contro lo Stoccarda 4-1.

Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Bayern Monaco

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Bosz, dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1, con Brandt, Bellarabi e Bailey sulla trequarti alle spalle dell’unica punta, che sarà Volland. A fare da schermo davanti alla difesa ci saranno Havertz e Aranguiz. Difesa guidata da Tah al fianco di Steve Bender, con Lars Bender e Wendell sulle due fasce.

Il tecnico del Bayern Monaco, Kovac, si schiererà con lo stesso modulo degli avversari, il 4-2-3-1. Assente Tolisso, i bavaresi devono fare i conti con le condizioni non ottimali di Robben e Ribery, in forse. Entrambi dovrebbero andare in panchina, con Coman, Muller e Goreztka sulla trequarti alle spalle di Lewandowski. Davanti alla difesa agiranno Thiago Alcantara e Javi Martinez.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Wendell, Tah, S.Bender, Lars Bender; Havertz, Aranguiz; Brandt, Bellarabi, Bailey; Volland.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Süle, Hummels, Alaba; Thiago, Martinez; Muller, Goretzka, Coman; Lewandowski.

Diretta tv e streaming

Il match tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, non sarà visibile in diretta tv. Bayer Leverkusen-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, il pronostico

Gara molto equilibrata quella che andrà in scena alla BayArena tra due squadre che si giocano tanto e tra le più in forma della Bundesliga. Noi consigliamo di puntare sul pareggio.

BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO: segno X / risultato esatto 2-2

SCOMMETTI SU BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO