Al Fatih Terim Stadium di Istanbul si gioca il match valido per la terza giornata del gruppo H di Champions League tra Basaksehir e Manchester United. I Red Devils guidano la classifica del girone a punteggio pieno e un altro successo li avvicinerebbe notevolmente al passaggio del turno. I padroni di casa, invece, rischiano di essere la cenerentola del girone, che vede anche la presenza di Lipsia e Psg. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Basaksehir-Manchester United.

Le ultime su Basaksehir-Manchester United

Il Basaksehir ormai è una realtà del calcio turco. I padroni sono consapevoli di essere in un girone molto complicato, che vede la presenza di altri top club come il Lipsia e il Manchester United. Turchi che sono in fondo alla classifica con 0 punti dopo le due sconfitte subite nelle prime due partite contro Lipsia e Psg. In campionato la squadra di Okan Buruk è settima con 10 punti e viene dal successo in casa del Konyaspor per 2-1. Il primo posto è a sette lunghezze di distacco.

Il Manchester United è già vicino alla qualificazione agli ottavi di finale. I Red Devils guidano il girone a punteggio pieno, con 6 punti, grazie ai successi ottenuti in casa del Psg e all’Old Trafford contro il Lipsia. L’inizio di campionato, invece, non è stato dei migliori, con soli 7 punti raccolti in sei partite e una gara da recuperare. Il quarto posto è già a sei lunghezze.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Basaksehir, Okan, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Visca, Crivelli e Bolingoli. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Kahveci, Topal e Ozcan.

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Martial e Cavani, in panchina contro l’Arsenal in campionato e in vantaggio su Rashford. Alle loro spalle agirà sulla linea dei trequartisti Bruno Fernandes. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Van De Beek, Fred e Paul Pogba.

Probabili formazioni Basaksehir-Manchester United

Basaksehir (4-3-3): Gunok; Rafael, Skrtel, Epureanu, Caicara; Kahveci, Topal, Ozcan; Visca, Crivelli, Bolingoli.

Manchester United (4-3-1-2): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Van De Beek, Fred, Pogba; Bruno Fernandes; Cavani, Martial.

Diretta tv e streaming Basaksehir-Manchester United

Il match tra Basaksehir e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Basaksehir-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Basaksehir-Manchester United in streaming

Pronostico Basaksehir-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester United ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari e non può permettersi altri passi falsi. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Red Devils.

BASAKSEHIR-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 1-3