Al Fatih Terim Stadium di Istanbul si gioca il match valido per la quinta giornata del gruppo H di Champions League tra Basaksehir e Lipsia. Sfida cruciale per la qualificazione in un girone molto equilibrata. I padroni di casa sono ultimi ma hanno 3 punti e sono a sole tre lunghezze dagli ospiti e dal Psg. Nella gara di andata successo dei tedeschi per 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Basaksehir-Lipsia.

Le ultime su Basaksehir-Lipsia

Il Basaksehir ormai è una realtà del calcio turco. I padroni sono consapevoli di essere in un girone molto complicato. Turchi che sono in piena corsa, comunque, per il passaggio del turno. Ultimo posto con 3 punti, ma a sole tre lunghezze da Psg e Lipsia. La squadra di Okan nell’ultimo turno è stata sconfitta all’Old Trafford dal Manchester United per 4-1.

Il Lipsia non può permettersi passi falsi visto che una sconfitta potrebbe costare cara. I tedeschi, infatti, sono secondi con 6 punti alla pari con il Psg e a meno tre dal Manchester United capolista. La squadra di Nagelsmann con un successo, invece, potrebbero anche ambire a vincere il girone. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di misura per 1-0 contro il Psg, con gol vittoria di Neymar su rigore.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Basaksehir, Okan, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Visca, Ba e Bolingoli. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Kahveci, Tekdemire Ozcan.

Il tecnico del Lipsia, Nagelsmann, si affiderà al suo solito 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Poulsen. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Dani Olmo e Forsberg. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Angelino e Mukiele. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Sabitzer e Kampl.

Probabili formazioni Basaksehir-Lipsia

Basaksehir (4-3-3): Babacan; Rafael, Skrtel, Epureanu, Caicara; Kahveci, Tekdemir, Ozcan; Visca, Ba, Bolingoli.

Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, Upamecano, Halstenberg; Angelino, Sabitzer, Kampl, Mukiele; Olmo, Forsberg; Poulsen.

Diretta tv e streaming Basaksehir-Lipsia

Il match tra Basaksehir e Lipsia, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Basaksehir-Lipsia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Basaksehir-Lipsia in streaming

Pronostico Basaksehir-Lipsia

Per quanto riguarda il pronostico, il Lipsia ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari e non può permettersi passi falsi. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

BASAKSEHIR-LIPSIA: segno 2 / risultato esatto 1-3