Al Camp Nou di Barcellona si gioca il ritorno della semifinale di Coppa del Re tra Barcellona e Siviglia. In campionato le due squadre sono tra i primi quattro posti e si sono affrontate proprio pochi giorni fa, con il successo dei blaugrana per 2-0 al Ramon Sanchez. Stesso risultato, ma a favore del Siviglia, proprio nell’andata della semifinale di coppa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Barcellona-Siviglia.

News su Barcellona-Siviglia

esultanza gol Dembele, Juventus-Barcellona

Il Barcellona non sta vivendo un periodo sereno. I blaugrana ora sono secondi in classifica con 53 punti, a meno due dall’Atletico Madrid capolista e a più uno sul Real Madrid. La squadra di Koeman nell’ultimo turno di campionato ha raccolto il secondo successo consecutivo, battendo proprio il Siviglia per 2-0 in trasferta con gol di Dembelé e Messi.

Il Siviglia vuole confermarsi tra le prime quattro in campionato ed è in piena lotta per tale obiettivo e stava attraversando un grande periodo. Gli ospiti venivano da dieci vittorie consecutive tra campionato e coppa del Re, al quarto posto con 48 punti, a più sette sulla Real Sociedad quinta. Nell’ultimo turno, però, la squadra di Lopetegui ha perso l’imbattibilità venendo sconfitta proprio dal Barça, in casa, per 2-0.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza gol Griezmann, Barcellona

Il tecnico del Barcellona, Koeman, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 Il tridente d’attacco sarà formato da Messi, Griezmann e Dembele. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci De Jong, Busquets e Pjanic.

Il tecnico del Siviglia, Lopetegui, si affiderà al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da El Haddadi, En Nesyri e Suso. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Jordan, Fernando e l’ex di turno, Ivan Rakitic.

Probabili formazioni Barcellona-Siviglia

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Pique, Lenglet, Jordi Alba; de Jong, Busquets, Pjanic; Dembélé, Messi, Griezmann.

Siviglia (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Rakitic, Fernando, Jordan; Suso, De Jong, Gomez.

Diretta tv e streaming Barcellona-Siviglia

Il match tra Barcellona e Siviglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Barcellona-Siviglia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Barcellona-Siviglia in streaming

Pronostico Barcellona-Siviglia

Per quanto riguarda il pronostico, il Barcellona farà di tutto per rimontare la sconfitta dell’andata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei blaugrana.

BARCELLONA-SIVIGLIA: segno 1 / risultato esatto 2-1