Barcellona-Manchester United, le probabili formazioni: torna Messi dal 1′

    Le probabili formazioni di Barcellona-Manchester United, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League

    47

    Il ritorno dei quarti di finale di Champions League vedranno andare in scena al Camp Nou di Barcellona il match tra Barcellona e Manchester United. I blaugrana sono tra i favoriti alla vittoria finale di questa competizione. I Red Devils, invece, hanno già sorpreso tutti eliminando il Paris Saint Germain agli ottavi. Nella gara di andata è regnato l’equilibrio, con il Barça che, però, ha fatto un passo avanti importante espugnando l’Old Trafford 1-0 grazie all’autogol di Shaw.

    Le ultime su Barcellona e Manchester United

    Il Barcellona ha praticamente archiviato la questione campionato e, dunque, può concentrarsi pienamente sulla Champions League, I blaugrana, infatti, sono in testa alla Liga con 74 punti, a più nove sull’Atletico Madrid secondo, a sei giornate dalla fine. Agli ottavi di finale la squadra di Valverde ha eliminato il Lione, battendolo al Camp Nou 5-1 dopo lo 0-0 in Francia.

    Il Manchester United ha risollevato le sorti di una stagione che sembrava finita già a dicembre. L’esonero di Mourinho e l’arrivo di Solskjaer, però, ha provato la reazione necessaria. I Red Devils, infatti, sono tornati in lotta per la zona Champions e ora sono sesti in Premier League, ma a soli due punti dal quarto posto e a tre dal terzo. In Champions gli inglesi hanno eliminato il Psg, vincendo 3-1 in trasferta, al ritorno, dopo aver perso l’andata 2-0 in casa.

    Probabili formazioni Barcellona-Manchester United

    Il tecnico del Barcellona, Valverde, dovrebbe schierarsi con il solito 4-3-3. Torna dal primo minuto Leo Messi, in panchina contro l’Huesca. Il tridente sarà completato da Coutinho e Suarez. Cerniera di centrocampo che, invece, sarà formata da Busquets, Rakitic e Arthur.

    Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Sulla linea dei trequartisti saranno liberi di agire Lingard, Mata e Rashford, alle spalle dell’unica punta, che sarà Lukaku. A fare da schermo davanti alla difesa ci saranno Pogba e Fred.

    BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho.

    MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelof, Smalling, Young; Pogba, Fred; Lingard, Mata, Rashford; Lukaku.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Barcellona e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Barcellona-Manchester United è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una vittoria in scioltezza del Barcellona. A nostro avviso i pronostici saranno rispettati e i blaugrana si qualificheranno in semifinale.

    BARCELLONA-MANCHESTER UNITED: segno 1 / risultato esatto 3-0

    SCOMMETTI SU BARCELLONA-MANCHESTER UNITED E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO