Probabili formazioni Barcellona-Inter – E’ tra le sfide più attese della seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Stiamo parlando della partita, valida per il Gruppo F, quella che mette di fronte, mercoledì 2 ottobre alle ore 21:00, il Barcellona di Ernesto Valverde e l’Inter di Antonio Conte, al Camp Nou. Ecco le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Barcellona-Inter.

Le ultime

Rakitic - Barcellona

Il Barcellona è partito un po’ col freno a mano tirato in questa stagione. Qualche stop di troppo nella Liga e anche l’inizio in Champions League non è stato brillante, pur portando a casa un risultato positivo. Ossia lo 0-0 col quale i blaugrana sono usciti indenni dal campo del Borussia Dortmund, ringraziando anche Ter Stegen capace di neutralizzare il rigore battuto al 57′ da Reus.

Dall’altra parte anche l’Inter ha iniziato la sua Champions con un pari, non soffrendo certo di meno degli azulgrana. Infatti anche i nerazzurri hanno seriamente rischiato di perdere, visto che l’1-1 del Meazza contro lo Slavia Praga, è stato fissato grazie al gol di Barella nei minuti di recupero, precisamente al 91′. Una prestazione sottotono da parte dei ragazzi di Conte che, al contrario, in Serie A stanno letteralmente volando.

Le possibili scelte dei tecnici

Ernesto Valverde, allenatore Barcellona

Sul fronte probabili formazioni, Ernesto Valverde resta sempre col dubbio sulle condizione di Leo Messi. L’argentino è stato vittima di un piccolo problema muscolare martedì scorso contro il Villarreal e al massimo potrebbe andare in panchina. Nel 4-3-3 spazio per Perez, Luis Suarez e Griezmann nel tridente

Dall’altra parte risponde Antonio Conte con lo schieramento 3-5-2 ormai consueto. Nella difesa a tre Godin, de Vrij e Skriniar a protezione di Handanovic, con linea a cinque di centrocampo formata da D’Ambrosio, Barella, Sensi, Brozovic e Asamoah. Infine in avanti la coppia formata da Sanchez e Lautaro Martinez, con Lukaku out per un affaticamento muscolare.

Ecco le probabili formazioni di Barcellona-Inter

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Junior Firpo; de Jong, Busquets, Rakitic; Perez, Suarez, Griezmann. All. Valverde.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Conte.

Diretta tv e streaming

Il match Barcellona-Inter, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, sarà visibile solo su piattaforma Sky, canali 201 e 252. Scopri se Barcellona-Inter è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Barcellona-Inter

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di un match in cui l’Inter può giocarsi le proprie carte in maniera migiore rispetto, per esempio, a quanto potuto fare nella doppia sfida della scorsa stagione. Il Barcellona non è di certo nel suo momento migliore e dunque attaccabile. Per questo motivo noi puntiamo sul Gol, in alternativa segno X primo tempo.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

INFO CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

CALENDARIO COMPLETO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020

DATE CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020 SINO ALLA FINALE

PARTITE IN CHIARO SU MEDIASET DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2019-2020