Il Barcellona per balzare in testa alla classifica. Il Granada per provare a tornare in corsa per un piazzamento europeo. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Camp Nou di Barcellona, valido per la trentatreesima giornata della Liga, la quattordicesima del girone di ritorno. Nella sfida di andata netto successo in trasferta dei blaugrana per 4-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Barcellona-Granada.

News su Barcellona-Granada

Il Barcellona ha avuto un rendimento altalenante ma adesso sembra essere in grande forma. I blaugrana ora sono terzi in classifica con 71 punti, alla pari con il Real Madrid secondo e a meno due dall’Atletico Madrid capolista, e vincendo questo recupero balzerebbero in testa alla classifica. La squadra di Koeman nell’ultimo turno di campionato ha battuto in trasferta il Villarreal di misura per 2-1.

Il Granada punta ad una salvezza tranquilla in campionato ma, come successo l’anno scorso quando era neopromossa, si trova in piena lotta per un piazzamento europeo. Gli ospiti sono ottavi in classifica con 42 punti, a meno sette dal Villarreal settimo. La squadra di Martinez nell’ultimo turno è stata sconfitta di misura per 2-1 dal Siviglia in trasferta.

Le ultime sulle due formazioni

gol Messi, Juventus-Barcellona

Il tecnico del Barcellona, Koeman, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 Il tridente d’attacco sarà formato da Messi, Griezmann e Dembele. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci De Jong, Busquets e Pedri. Pjanic dovrebbe partire dalla panchina.

Il tecnico del Granada, Martinez, dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3. Non saranno presenti per infortunio Montoro, Diaz e Lozano. Il tridente d’attacco sarà formato da Machis, Soldado e Puertas. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Montoro, Gonalons e Herrera.

Probabili formazioni Barcellona-Granada

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Umtiti, Lenglet, Jordi Alba; de Jong, Busquets, Pedri; Dembele, Messi, Griezmann.

Granada (4-3-3): Rui Silva; Neva, German Sanchez, Diaz, Foulquier; Gonalons, Montoro, Herrera; Machis, Soldado, Puertas.

Diretta tv e streaming Barcellona-Granada

Il match tra Barcellona e Granada, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Barcellona-Granada è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Barcellona-Granada in streaming

Pronostico Barcellona-Granada

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, i blaugrana porteranno a casa i tre punti.

BARCELLONA-GRANADA: segno 1 / risultato esatto 2-1