Probabili formazioni Barcellona-Celta Vigo – Nella tredicesima giornata della Liga spagnola, la capolista Barcellona di Ernesto Valverde è impegnata all’estadio Camp Nou per affrontare il Celta Vigo di Fran Escribà. Il match è in programma sabato 9 novembre con fischio d’inizio alle ore 21:00. Ecco le ultime notizie sulle due squadre, momento di forma e le probabili formazioni di Barcellona-Celta Vigo.

Le ultime notizie su Barcellona-Celta Vigo

Valverde - allenatore Barcellona

Il Barcellona in pochi giorni è tornato a respirare ‘aria’ di tempesta e crisi, dopo ben dieci vittorie consecutive tra Liga e Champions. E sono bastate due partite giocate ampiamente sottotono per mettere di nuovo a rischio la panchina di Ernesto Valverde. Prima l’inatteso e pesante ko per 3-1 in campionato contro il Levante, poi lo 0-0 interno contro lo Slavia Praga in Champions League, che ha fatto mancare la qualificazione agli ottavi di finale e rimescolato le carte nel Gruppo F.

Dall’altra parte c’è comunque un Celta Vigo tutt’altro che in forma e reduce da quattro sconfitte consecutive. I galiziani sono al penultimo posto con 9 punti e dunque in piena zona retrocessione. Nel turno scorso la formazione di Fran Escribà è stata sconfitta in casa per 1-0 dal Getafe, con la zona salvezza comunque distante solo due lunghezze.

Le possibili scelte dei tecnici

Messi, Barcellona

Sul fronte probabili formazioni, Ernesto Valverde schiera i suoi col soli 4-3-3 in cui saranno però assenti Jordi Alba e Luis Suarez infortunati. Davanti a Ter Stegen spazio per Sergi Roberto, Pique, Lenglet e Semedo. A centrocampo Arthur, Busquets e De Jong con Fati, Griezmann e Messi nel tridente.

Dall’altra parte risponde Fran Escribà con un modulo speculare. In porta Ruben con Hugo Mallo, Aidoo, Araujo e Olaza in difesa. A centrocampo il trio formato da Brais Méndez, Lobotka e Cheikh con Denis Suarez, Iago Aspas e Gabriel Fernandez di punta.

Probabili formazioni Barcellona-Celta Vigo

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Lenglet, Semedo; Arthur, Busquets, De Jong; Fati, Griezmann, Messi.

Celta Vigo (4-3-3): Rubén; Hugo Mallo, Aidoo, Araujo, Olaza; Brais Méndez, Lobotka, Cheikh; Denis Suarez, Iago Aspas, Gabriel Fernandez.

Diretta tv e streaming Barcellona-Celta Vigo

Il match Barcellona-Celta Vigo, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00, sarà visibile su piattaforma online a pagamento di Dazn. Il grande calcio della LIGA è visibile anche in diretta streaming su William Hill. Dunque sarà trasmessa in diretta anche Barcellona-Celta Vigo.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE BARCELLONA-CELTA VIGO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Barcellona-Celta Vigo

Per quanto riguarda il pronostico, il Barcellona parte favorito per ottenere una vittoria che farebbe restare i blaugrana in vetta quanto meno semprein compagnia di Real Madrid e Real Sociedad. Per questo motivo noi puntiamo sulla combo 1+MultiGol 2-5, in alternativa sul segno 1 fisso.