Allo stadio Olimpico di Barcellona si gioca il match valido per la quinta giornata di Liga tra Barcellona e Betis. I padroni di casa sono inseguono il primato distante due punti, mentre gli ospiti sono a tre lunghezze di distacco. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Barcellona-Betis.
Le ultime su Barcellona-Betis

Il Barcellona comincia la stagione con l’obiettivo di difendere il titolo di campioni di Spagna dopo aver dominato lo scorso campionato. Blaugrana che, inoltre, vorranno fare meglio in Champions League visto che l’anno scorso furono eliminati alla fase a gironi. Sulla panchina, ovviamente, ci sarà ancora Xavi. L’inizio di campionato è stato buono con 10 punti in quattro partite, a meno due dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa dell’Osasuna per 2-1.
Il Betis comincia la nuova stagione sempre con l’obiettivo di cercare di arrivare in Champions League. Spagnoli che l’anno scorso hanno chiuso la Liga al sesto posto in classifica, con 60 punti, e per questo parteciperanno alla prossima Europa League. Sulla panchina è stato confermato Pellegrini. Buon inizio di campionato, con 7 punti in quattro giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa contro il Vallecano per 1-0.
Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Barcellona, Xavi, dovrebbe scendere in campo sempre con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Raphinha, Lewandowski e il talentino Yamal. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Pedri, De Jong e Gundogan.
Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Luiz Enrique, Willian Jose e Ayoze Perez, arrivato dal Leicester. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Isco, Roca e Rodriguez.
Probabili formazioni Barcellona-Betis
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Kounde, Alonso; Gundogan, De Jong, Pedri; Yamal, Lewandowski, Raphinha.
Betis (4-3-3): Silva; Bellerin, Pezzella, Bartra, Miranda; Rodriguez, Isco, Roca; Luiz Henrique, Willian Jose, Ayoze Perez.
Diretta tv e streaming Barcellona-Betis
Il match tra Barcellona e Betis, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Barcellona-Betis è visibile in diretta streaming.
Guarda Barcellona-Betis in streaming
Pronostico Barcellona-Betis
Per quanto riguarda il pronostico, il Barcellona ha sicuramente valori superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei blaugrana.
BARCELLONA-BETIS: segno 1 / risultato esatto 2-0