Al Camp Nou di Barcellona si gioca il match valido per la tredicesima giornata di Liga tra Barcellona e Almeria. I padroni di casa sono in lotta per il primato, mentre gli ospiti vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Barcellona-Almeria.
News su Barcellona-Almeria
Il Barcellona è tornato ai vertici in Spagna. Blaugrana che sul mercato si sono aggiudicati un fuoriclasse assoluto come Lewandowski, grande ex di questa sfida. Il club ha confermato sulla panchina Xavi per tornare ai vertici del calcio mondiale. L’inizio è stato buono, con 31 punti raccolti in dodici giornate, a meno uno dal Real Madrid capolista. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa del Valencia per 1-0.
L’Almeria è tornato nella massima serie dopo diversi anni e l’obiettivo non può che essere la salvezza. L’inizio è stato abbastanza buono per una neopromossa. La squadra di Rubi si trova al tredicesimo posto con 13 punti, a più tre sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa per 3-1 contro il Celta Vigo.

Probabili formazioni Barcellona-Almeria
Il tecnico del Barcellona, Xavi, non dovrebbe cambiare rispetto a quanto visto nei mesi scorsi e affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Dembelé, Lewandowski e Raphinha. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Gavi, Busquets e Pedri.
Ecco le probabili formazioni di Barcellona-Almeria:
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Garcia, Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembelé.
Almeria (5-3-2): Pacheco; Pozo, Kaiky, Ely, Brandariz, Akieme; Robertone, Eguaras, Melero; Baptistao, Toure.
Diretta tv e streaming Barcellona-Almeria
Il match tra Barcellona e Almeria, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Barcellona-Almeria è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Barcellona-Almeria in streaming
Pronostico Barcellona-Almeria
Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Barcellona. Blaugrana che hanno qualità sicuramente superiori rispetto agli avversari.
BARCELLONA-ALMERIA: segno 1 / risultato esatto 3-1