All’AFAS Stadion di Alkmaar si gioca il match valido per il ritorno dei preliminari di Conference League tra Az Alkmaar e Dundee. Olandesi che sono chiamati alla grande rimonta. Nella partita di andata, infatti, gli scozzesi si sono imposti di misura per 1-0 grazie al gol vittoria messo a segno da Middleton. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Az Alkmaar-Dundee.

Come ci arrivano le due squadre

logo Conference League

L’Az Alkmaar ha cominciato la stagione con largo anticipo grazie ai preliminari di Conference League. Squadra di Jansen che ha già eliminato il Tuzla battendolo sia all’andata per 1-0 che al ritorno con un rotondo 4-0. In campionato i padroni di casa sono partiti bene battendo l’Eagles per 2-0.

Quando il Dundee United si è classificato al quarto posto nella Scottish Premiership la scorsa stagione, si sarebbe immaginato che Tammy Courts li avrebbe guidati nel loro ritorno al calcio europeo. Tuttavia, Courts ha lasciato il posto a Jack Ross. Gli ospiti hanno già giocato due giornate in campionato, raccogliendo un solo punto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di misura in casa per 1-0 contro il Livingston.

Le scelte di Jansen e Ross

pallone calcio

Il tecnico dell’Az, Jansen, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Evjen, Pavlidis e Odgaard. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Reijnders, De Wit e Clasie.

Il tecnico del Dundee, Ross, si affiderà allo stesso schieramento tattico dei propri avversari. A guidare l’attacco ci sarà Fletcher, con Cudjoe e Watt ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Sibbald, Levitt e Harkes.

Probabili formazioni Az Alkmaar-Dundee

Az Alkmaar (4-2-3-1): Verhulst; Chatzidiakos, Beukema, Martins Indi, Kerkez; Reijnders, De Wit, Clasie; Evjen, Pavlidis, Odgaard.

Dundee (4-3-3): Birighitti; Smith, Edwards, Mulgrew, McMann; Sibbald, Levitt, Harkes; Cudjoe, Fletcher, Watt.

Diretta tv e streaming Az Alkmaar-Dundee

Il match tra Az Alkmaar e Dundee, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Az Alkmaar-Dundee è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Az Alkmaar-Dundee in streaming

Pronostico Az Alkmaar-Dundee

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Az ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli olandesi.

AZ ALKMAAR-DUNDEE: segno 1 / risultato esatto 2-1