Austria-Polonia, le probabili formazioni: Lewandowski al centro dell’attacco

    Le probabili formazioni di Austria-Polonia, match che aprirà le qualificazioni a Euro 2020 del gruppo G, di scena allo stadio Ernst Happen di Vienna

    160

    Cominciano le qualificazioni a Euro 2020 e tra i match in programma c’è quello che andrà in scena allo stadio Ernst Happen di Vienna e vedrà di fronte Austria e Polonia. Gara valida per la prima giornata del gruppo G, che vede coinvolte anche Macedonia, Slovenia, Lettonia e Israele. Polacchi che sono in piena crisi visto che non vincono dal 28 giugno 2018 e sono retrocessi in Nations League. Austria che, invece, è riuscita a restare in D3.

    Le ultime sulle due squadre

    L’Austria ha avuto un rendimento altalenante nelle ultime uscite, anche se è riuscita a strappare la salvezza in Nations League, restando in D3. Nelle ultime due uscite gli austriaci hanno pareggiato in casa contro la Bosnia per 0-0, andando a vincere poi 2-1 in casa dell’Irlanda del Nord. La squadra di Soda punta alla qualificazione ad Euro 2020, cercando di arrivare tra le prime due del girone.

    La Polonia è in piena crisi di risultati e a nulla sembra essere servito il cambio di ct dopo la fallimentare spedizione al Mondiale. I polacchi, infatti, hanno raccolto due sconfitte e due pareggi nella Nations League, retrocedendo in D2. La squadra di Brzeczek non vince dal 28 giugno (Polonia-Giappone 1-0) e da allora ha subito tre sconfitte e raccolto tre pareggi, di cui l’ultimo contro il Portogallo per 1-1.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Probabili formazioni Austria-Polonia

    Il tecnico dell’Austria, Soda, si dovrebbe schierare con il 4-2-3-1. L’unica punta sarà Marko Arnautovic, mentre alle sue spalle agiranno Lazaro, Sabitzer e Alaba, avanzato rispetto al ruolo occupato al Bayern Monaco. A fare da schermo davanti alla difesa ci saranno Ilsanker e Baumgartlinger.

    Il tecnico della Polonia, Brzeczek, dovrebbe rispondere con il 4-4-2 e con la coppia d’attacco formata da Milik e Lewandowski. Ci sarà anche Zielinski dal primo minuto, sulla fascia sinistra, mentre a destra giocherà Grosicki, con Linetty e Krychowiak in mezzo al campo.

    Austria (4-2-3-1): Lindner; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Baumgartlinger, Ilsanker; Lazaro, Sabitzer, Alaba; Arnautovic.

    Polonia (4-4-2): Szczeny, Bereszynksi, Glik, Pazdan, Reca; Grosicki, Linetty, Krychowiak, Zielinski; Milik, Lewandowski.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Austria e Polonia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Austria-Polonia è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria della Polonia. I valori in campo, infatti, sembrano pendere dalla parte dei polacchi che, però, fino ad ora hanno sempre disatteso le aspettative.

    AUSTRIA-POLONIA: segno 2 / risultato esatto 0-2

    SCOMMETTI SU AUSTRIA-POLONIA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    I GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020