Al Wanda Metropolitano di Madrid si gioca il match valido per la diciottesima giornata di Liga tra Atletico Madrid e Valladolid. I padroni di casa sono in piena corsa per la Champions, mentre gli ospiti vogliono allontanarsi dalle zone calde. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Atletico Madrid-Valladolid.

News su Atletico Madrid-Valladolid

L’Atletico Madrid ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo. L’anno scorso, infatti, i Colchoneros non hanno mai dato fastidio ai vertici della classifica, strappando solo in extremis il terzo posto in Liga. La squadra di Simeone ha avuto un rendimento altalenante, e si trova al quarto posto in classifica con 28 punti, alla pari con Villarreal e Betis. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa dell’Almeria per 1-1.

Il Valladolid punta alla salvezza in questa stagione. Ospiti che sono tornati nel massimo campionato dopo la promozione ottenuta l’anno scorso, quando hanno chiuso al secondo posto con 81 punti, alla pari con l’Almeria capolista. Sulla panchina confermato Rojo Martin. Il club ora si trova al quartultimo posto con 17 punti, a più uno sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa contro il Vallecano.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Simeone, sembra orientato a schierarsi con il 3-5-2, che potrebbe diventare anche 4-4-2 a gara in corso. La coppia d’attacco sarà formata da Morata, che torna dal 1′, e Griezmann. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Lemar e Molina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Llorente, Koke e Saul.

Il tecnico del Valladolid, Rojo Martin, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Plata e Guardiola. Gli esterni di centrocampo saranno Aguado e Ivan Sanchez. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Mesa e Kike.

Probabili formazioni Atletico Madrid-Valladolid

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Hermoso, Gimenez, Mandava; Molina, Llorente, Koke, Saul, Lemar; Morata, Griezmann.

Valladolid (4-4-2): Masip; Fresneda, Fernandez, Sanchez, Escudero; Aguado, Mesa, Kike, Ivan Sanchez; Guardiola, Plata.

Diretta tv e streaming Atletico Madrid-Valladolid

Il match tra Atletico Madrid e Valladolid, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Atletico Madrid-Valladolid è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Atletico Madrid-Valladolid in streaming

Pronostico Atletico Madrid-Valladolid

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Atletico Madrid ha qualcosa in più. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Colchoneros.

ATLETICO MADRID-VALLADOLID: segno 1 / risultato esatto 2-0