Atletico Madrid-Siviglia, le probabili formazioni: ospiti in lotta per la Champions

    Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Siviglia, match valido per la trentasettesima giornata della Liga, di scena al Wanda Metropolitano

    19

    Probabili formazioni Atletico Madrid-Siviglia – Al Wanda Metropolitana scendono in campo Atletico Madrid e Siviglia nel match valido per la trentasettesima giornata di campionato, la penultima di Liga. Due squadre che avranno sicuramente motivazioni diverse in questa gara. I Colchoneros, infatti, sono secondi in classifica e non possono più raggiungere il Barcellona capolista. Gli ospiti, invece, sono in piena lotta per la zona Champions, a tre punti dal quarto posto occupato dal Getafe. Nella gara di andata le due squadre si sono divise la posta in palio con il risultato finale di 1-1. Scopriamo le probabili formazioni di Atletico Madrid-Siviglia.

    Atletico Madrid già secondo

    L’Atletico Madrid ha poco da chiedere a questo campionato. L’unico obiettivo è la supremazia cittadina visto che attualmente è secondo a più sei sul Real Madrid. Un punto, dunque, chiuderebbe ogni discorso. I Colchoneros, però, vorranno onorare al meglio l’ultima gara casalinga della stagione e l’ultima partita di Diego Godin che sarà regolarmente al centro della difesa. Il tecnico Diego Pablo Simeone è pronto a confermare il solito 4-4-2 con la coppia d’attacco che sarà formata da Morata e Griezmann con Diego Costa out per squalifica. Sulle fasce ci saranno Saul e Koke con Partey e Rodrigo in mezzo al campo. Il Cholo, dunque, si affiderà all’undici migliore per cercare il riscatto dopo la brutta sconfitta subita nell’ultimo turno contro l’Espanyol per 3-0.

    Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Montero, Filipe Luis; Koke, Partey, Rodrigo, Saul, Griezmann, Morata.

    Siviglia a caccia di punti Champions

    Il Siviglia è in piena lotta per la zona Champions. Attualmente sesto in classifica con 55 punti, è a tre lunghezze dal Getafe quarto che in questo turno giocherà in casa del Barcellona. Due sconfitte consecutive subite negli ultimi due turni, contro Girona e Leganes, hanno complicato non poco la corsa europea dei biancorossi. La squadra di Caparros, dunque, è chiamata a dare risposte importanti in un match molto complicato. Il tecnico sembra orientato ad affidarsi al 4-2-3-1 con Ben Yedder al centro dell’attacco. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sarabia, Viazquez e Munir. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, ci saranno Gonalons e Mesa.

    Siviglia (4-2-3-1): Vaclik; Jesus Navas, Mercado, Sergi Gomez, Escudero; Gonalons, Roque Mesa; Sarabia, Franco Vazquez, Munir El Haddadi; Ben Yedder.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Atletico Madrid e Siviglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile su piattaforma Dazn. Atletico Madrid-Siviglia è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ATLETICO MADRID-SIVIGLIA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Noi consigliamo di puntare sul pareggio visto che entrambe non vorranno perdere.

    ATLETICO MADRID-SIVIGLIA: segno X / risultato esatto 1-1

    SCOMMETTI SU ATLETICO MADRID-SIVIGLIA E SFRUTTA SUBITO LA PROMOZIONE