L’Atletico Madrid fa il proprio esordio stagionale. I Colchoneros ospiteranno il Granada al Wanda Metropolitano nel match valido per la terza giornata della Liga. I padroni di casa puntano in alto, soprattutto dopo l’arrivo di Suarez. Gli ospiti, invece, vogliono replicare l’ottima annata disputata lo scorso anno. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Atletico Madrid-Granada.

Le ultime su Atletico Madrid-Granada

L’Atletico Madrid è al suo esordio in questa stagione. Le prime due partite, infatti, sono state rinviate dato che i padroni di casa erano impegnati ad agosto nelle final eight di Champions League. I Colchoneros hanno ambizioni importanti, come dimostra l’arrivo di Luis Suarez dal Barcellona. L’unica amichevole disputata ha visto la squadra di Simeone battere per 4-1 l’Almeria.

Il Granada ha rappresentato la vera sorpresa dello scorso campionato. Gli ospiti hanno raggiunto i preliminari di Europa League nonostante fossero neopromossi. La squadra di Martinez è partita forte anche quest’anno, essendo in testa alla classifica con 6 punti, a punteggio pieno. Battuti l’Athletic Bilbao e l’Alaves, in entrambi i casi in casa.

Le scelte di Simeone e Martinez

gol Saul, Atletico Madrid-Liverpool

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, sembra orientato a confermare il suo classico 4-4-2. Out Gimenez in difesa, essendo positivo al Coronavirus. La coppia d’attacco sarà formata da Diego Costa e Joao Felix. Gli esterni di centrocampo saranno Carrasco e Correa. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Koke e Saul.

Il tecnico del Granada, Martinez, dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3, con Luis Milla e Gonalons in ballottaggio a centrocampo. Non saranno infine presenti per infortunio Quini e Lozano. Il tridente d’attacco sarà formato da Machis, Soldado e Puertas. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Montoro, Luis Milla, come detto, e Herrera.

Probabili formazioni Atletico Madrid-Granada

Ecco le probabili formazioni di Atletico Madrid-Granada:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Lodi; Correa, Koke, Saul, Carrasco; Diego Costa, Felix.

Granada (4-3-3): Rui Silva; Neva, German Sanchez, Duarte, Foulquier; Montoro, Luis Milla, Herrera; Machis, Soldado, Puertas.

Diretta tv e streaming Atletico Madrid-Granada

Il match tra Atletico Madrid e Granada, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Atletico Madrid-Granada è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Atletico Madrid-Granada in streaming

Pronostico Atletico Madrid-Granada

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Atletico Madrid ha qualcosa in più, avendo uomini che possano fare la differenza anche in panchina. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Colchoneros.

ATLETICO MADRID-GRANADA: segno 1 / risultato esatto 2-1