Al Wanda Metropolitano di Madrid si gioca il match valido per la quarta giornata del gruppo B di Champions League tra Atletico Madrid e Brugge. Padroni di casa che non possono permettersi altri passi falsi. Nella gara di andata successo belga per 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Atletico Madrid-Brugge.
Come ci arrivano le due squadre

L’Atletico Madrid comincia la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo. L’anno scorso, infatti, i Colchoneros non hanno mai dato fastidio ai vertici della classifica, strappando solo in extremis il terzo posto in Liga. La squadra di Simeone ha avuto un rendimento altalenante, con 16 punti raccolti in otto giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa contro il Girone. In Champions League gli spagnoli hanno 3 punti e sono alla pari con Porto e Leverkusen, a meno sei proprio dal Brugge.
Il Brugge è partito bene in un girone che si preannuncia molto equilibrato. Il club belga è consapevole che non sarà semplice strappare il pass per gli ottavi ma vuole giocarsi le proprie carte. Ottimo inizio con il primato a punteggio pieno con 9 punti in tre partite, a più sei su tutte le inseguitrici. Nell’ultima gara europea è arrivato il successo per 2-0 in casa contro l’Atletico. In campionato la squadra di Hoefkens è terza in classifica con 22 punti raccolti in undici partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa per 2-0 contro il Westerlo.
Le scelte di Simeone e Hoefkens

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Simeone, sembra orientato a schierarsi con il 3-5-2, che potrebbe diventare anche 4-4-2 a gara in corso. La coppia d’attacco sarà formata da Joao Felix e Morata, in vantaggio su Griezmann. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Renan Lodi e Molina. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Koke, De Paul e Saul.
Classico 4-4-2 per il tecnico del Brugge, Hoefkens. Coppia d’attacco che sarà formata da Jutgla e Sowa. Esterni di centrocampo saranno Nielsen e Skov Olsen. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Odoi e Vanaken.
Probabili formazioni Atletico Madrid-Brugge
Atletico Madrid (3-5-2): Grbic; Hermoso, Gimenez, Mandava; Molina, Koke, De Paul, Saul, Renan Lodi; Joao Félix, Morata.
Brugge (4-4-2): Mignolet; Meijer, Sylla, Odoi, Mechele; Nielsen, Odoi, Vanaken, Skov Olsen; Jutgla, Sowa.
Diretta tv e streaming Atletico Madrid-Brugge
Il match tra Atletico Madrid e Brugge, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Atletico Madrid-Brugge è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Atletico Madrid-Brugge in streaming
Pronostico Atletico Madrid-Brugge
Per quanto riguarda il pronostico, l’Atletico Madrid ha qualità sicuramente superiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Colchoneros.
ATLETICO MADRID-BRUGGE: segno 1 / risultato esatto 2-1