Probabili formazioni Atletico Madrid-Athletic Bilbao – Il match clou della decima giornata di Liga, una volta rinviato al 18 dicembre il Clasico tra Barcellona e Real Madrid, si gioca sabato 26 ottobre con inizio alle ore 21:00. La sfida è quella del Wanda Metropolitano e che mette di fronte l’Atletico Madrid di Simeone e l’Athletic Bilbao guidato da Gaizka Garitano. Ecco le ultime notizie sulle due squadre, momento di forma e le probabili formazioni di Atletico Madrid-Athletic Bilbao.

Le ultime notizie

Iker Muniain - Athletic Bilbao

L’Atletico Madrid dopo un’ottima partenza si è un po’ bloccato, specie in zona gol. Prova ne sono i quattro pareggi nelle ultime cinque giornate che hanno fatto scendere i colchoneros al quinto posto in classifica con 16 punti e a meno tre dal Barcellona capolista. Nell’ultimo turno è arrivato l’1-1 interno col Valencia, mentre in settimana la provvidenziale vittoria di misura per 1-0 in Champions League contro il Bayer Leverkusen, per ridare fiducia ai ragazzi di Simeone.

Al Wanda Metropolitano arriva un Athletic Bilbao in difficoltà e che non centra una vittoria da più di un mese, ossia dal 22 settembre nel 2-0 interno all’Alaves. Poi sono arrivati solo due pareggi per i baschi, accompagnati da due ko, per un totale di 11 punti in classifica. Nell’ultimo weekend la formazione di Gaizka Garitano ha racimolato un solo punto nel match casalingo contro il Valladolid nell’1-1 finale.

Le possibili scelte dei tecnici

Simeone, allenatore Atletico Madrid

Sul fronte probabili formazioni, Diego Simeone schiera i suoi col solito modulo 4-4-2. In porta Oblak con difesa a quattro composta da Trippier, Felipe, Hermoso e Lodi. In mezzo al campo Koke, Saul, Thomas e Lemar con Diego Costa e Morata di punta.

Dall’altra parte risponde Gaizka Garitano con il collaudato 4-2-3-1 utilizzato quasi sempre. Tra i pali Unai Simon con Capa, Alvarez, Inigo Martinez e Yuri in difesa. In mediana spazio per Benat e Dani Garcia mentre in avanti De Marcos, Raul Garcia e Muniain alle spalle di Inaki Williams.

Ecco le probabili formazioni di Atletico Madrid-Athletic Bilbao

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Koke, Saul, Thomas, Lemar; Diego Costa, Morata.

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Unai Simon; Capa, Alvarez, Inigo Martinez, Yuri; Benat, Dani Garcia; De Marcos, Raul Garcia, Muniain; Inaki Williams.

Diretta tv e streaming

Il match Atletico Madrid-Athletic Bilbao, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile su piattaforma online a pagamento di Dazn. Il grande calcio della LIGA è visibile anche in diretta streaming su William Hill. Dunque scopri se sarà trasmessa in diretta anche Atletico Madrid-Athletic Bilbao.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE ATL. MADRID-ATHL. BILBAO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Atletico Madrid-Athletic Bilbao

Per quanto riguarda il pronostico, l’Atletico Madrid parte favorito per ottenere una vittoria che ridarebbe slancio alla squadra di Simeone. Per questo motivo noi puntiamo sulla combo 1X+MultiGol 2-4, in alternativa sul segno 1.

Ti può interessare

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020