Allo stadio San Mames di Bilbao si gioca il match valido per la quarta giornata della Liga tra Athletic Bilbao e Cadice. Le due squadre hanno obiettivi stagionali ben diversi. I padroni di casa vogliono lottare per un piazzamento europeo. Gli ospiti, invece, puntano alla salvezza dopo la promozione ottenuta lo scorso anno. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Cadice.

Le ultime su Athletic Bilbao-Cadice

L’Athletic Bilbao vuole tornare in Europa. I baschi hanno rinunciato a giocare la finale di coppa del Re lo scorso anno, in attesa che si possa giocare dinanzi al pubblico. I padroni di casa hanno disputato due partite fino ad ora, raccogliendo 3 punti. Nel week end, infatti, la squadra di Garitano ha ottenuto la prima vittoria stagionale, battendo l’Eibar in trasferta per 2-1.

Il Cadice non può che puntare alla salvezza dopo la promozione dello scorso anno. Ospiti che sono arrivati secondi in Liga 2, un punto dietro l’Huesca. Sono 3 i punti raccolti nelle prime tre giornate. La squadra di Cervera è stata sconfitta in casa per 3-1 contro il Siviglia.

Le scelte tecniche

Iker Muniain - Athletic Bilbao

Il tecnico dell’Athletic Bilbao, Garitano, si schiererà con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Raul Garcia nel ruolo di falso nueve, con Williams e Morcillo ai loro lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Lopez, Dani Garcia e Muniain, che potrebbe avanzare sulla linea dei trequartisti, passando al 4-2-3-1.

Il tecnico del Cadice, Cervera, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Negredo. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sanchez, Fernandez e Pombo. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Mari e Jonsson.

Probabili formazioni Athletic Bilbao-Cadice

Ecco le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Cadice:

Athletic Bilbao (4-3-3): Simon; Capa, Nunez, Martinez, Yuri; Lopez, Dani Garcia, Muniain; Williams, Raul Garcia, Morcillo.

Cadice (4-2-3-1): Cifuentes; Iza; Mauro, Cala, Espino; Mari, Jonsson; Sanchez, Fernandez, Pombo; Negredo.

Diretta tv e streaming Athletic Bilbao-Cadice

Il match tra Athletic Bilbao e Cadice, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Athletic Bilbao-Cadice è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Athletic Bilbao-Cadice in streaming

Pronostico Athletic Bilbao-Cadice

Per quanto riguarda il pronostico, l’Athletic Bilbao ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

ATHLETIC BILBAO-CADICE: segno 1 / risultato esatto 2-1