Al Villa Park di Birmingham si gioca il match valido per la quarta giornata di Premier League tra Aston Villa e West Ham. Padroni di casa che navigano a metà classifica, mentre gli ospiti sono partiti malissimo e sono in fondo alla classifica con 0 punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Aston Villa-West Ham.

Le ultime su Aston Villa-West Ham

L’Aston Villa comincerà la nuova stagione sempre con l’obiettivo di una salvezza tranquilla, pur sognando l’Europa. Il club sulla panchina ha confermato Gerrard, mentre sul mercato è arrivato un innesto importante come Diego Carlos in difesa, oltre al riscatto di Coutinho. Inizio di campionato altalenante, con 3 punti raccolti nelle prime tre giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-1 in casa del Crystal Palace.

Il West Ham vuole lottare per l’Europa che conta in questa stagione. Sul mercato, i londinesi hanno messo a segno il colpo Gianluca Scamacca, arrivato dal Sassuolo per 40 milioni di euro. La squadra di Moyes ha avuto un inizio disastroso in campionato, con 0 punti raccolti nelle prime tre giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa contro il Brighton per 2-0.

Le scelte tecniche

Il tecnico dell’Aston Villa, Steven Gerrard, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Bailey, Watkins e Philippe Coutinho. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composto da McGinn, Luiz e Kamara.

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Scamacca, in vantaggio su Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Bowen e Fornals. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.

Probabili formazioni Aston Villa-West Ham

Aston Villa (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; McGinn, Luiz, Kamara; Coutinho, Watkins, Bailey.

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Zouma, Kehrer, Cresswell; Rice, Soucek; Benrahma, Fornals, Bowen; Antonio.

Diretta tv e streaming Aston Villa-West Ham

Il match tra Aston Villa e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Aston Villa-West Ham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Aston Villa-West Ham in streaming

Pronostico Aston Villa-West Ham

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata al Villa Park. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio.

Aston Villa-West Ham: segno x / risultato esatto 2-2