L’Aston Villa per uscire dalla zona retrocessione. Il West Ham per restare in lotta per un piazzamento europeo e non perdere i contatti con la vetta della classifica. Sono questi i temi principali del match che chiuderà la quinta giornata di Premier League, di scena al Villa Park. Due squadre che, dunque, dopo le prime quattro giornate hanno obiettivi diversi. Padroni di casa a quota 3 punti, mentre gli ospiti hanno raccolto 7 punti nelle prime quattro giornate. Scopriamo insieme come ci arrivano e le probabili formazioni di Aston Villa-West Ham.

Come ci arrivano le due squadre

L’Aston Villa non ha iniziato nel migliore dei modi questo campionato. Annata cominciata con il chiaro obiettivo della salvezza. Al momento, però, è terz’ultimo in classifica, in zona retrocessione, con tre punti conquistati. Un solo successo, arrivato alla terza giornata contro l’Everton con il punteggio di 2-0 in casa. Tre le sconfitte incassate dalla squadra di Dean Smith, contro Tottenham, Bournemouth e Crystal Palace.

Il West Ham era partito male con la brutta sconfitta subita in casa contro il Manchester City per 5-0. La squadra di Pellegrini, però, è stata brava a reagire raccogliendo 7 punti nelle altre tre partite. Hammers che vengono da due vittorie consecutive, contro Watford e Norwich.

Probabili formazioni Aston Villa-West Ham

Il tecnico dell’Aston Villa, Dean Smith, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. L’unica punta sarà Wesley, mentre alle sue spalle saranno liberi di agire sulla trequarti Jota, El Ghazi e Grealish. In mezzo al campo, invece, ci saranno Luiz e McGinn.

Il tecnico del West Ham, Pellegrini, dovrebbe schierarsi a specchio, con Haller unica punta. Yarmolenko, Lanzini e Felipe Anderson saranno schierati sulla trequarti. A fare da schermo davanti alla difesa ci dovrebbero essere Noble e Rice.

Ecco le probabili formazioni di Aston Villa-West Ham:

Aston Villa (4-2-3-1): Heaton; Guilbert, Engels, Mings, Taylor; Luiz, McGinn; Jota, Grealish, El Ghazi; Wesley.

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Fredericks, Diop, Ogbonna, Masuaku; Noble, Rice; Yarmolenko, Lanzini, Anderson; Haller.

Diretta tv e streaming

Il match tra Aston Villa e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Aston Villa-West Ham è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul pareggio. Un punto che potrebbe andare bene ad entrambe le squadre per smuovere la classifica.

ASTON VILLA-WEST HAM: segno 2 / risultato esatto 1-1

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE